Oggetto NURBS editabile per ARCHICAD 20

oggettoNURBS Archiradar

 

               

 

 

L’oggetto NURBS editabile, creato da ArchiRADAR, è un oggetto ARCHICAD che utilizza le nuove opzioni NURBS in del GDL di ARCHICAD 20.

Con quest’oggetto, spostando dei punti di controllo, potrai gestire semplici NURBS come in altri software che gestiscono NURBS native. Potrai controllare NURBS fino ad 8 x 8 punti di controllo; controllare la visibilità dei lati; reimpostare la griglia dei punti di controllo con valori predefiniti.

In ARCHICAD 20 le NURBS in GDL sono gestite da una livello di segmentazione per controllare la quantità dei poligoni, parametro editabile anche nel nostro oggetto. L’oggetto apparirà sempre con la sua giusta proiezione in pianta, sezionato o intero.
Il grosso vantaggio di usare questo oggetto NURBS è che potrai sempre affiancare differenti oggetti NURBS facendoli combaciare perfettamente.

 

01.jpg02.jpg03.jpg04.jpg05.jpg06.jpgNURBS-archicad-07.jpgNURBS-archicad-08.jpgNURBS-archicad-09.jpgNURBS-archicad-10a.jpgNURBS-archicad-11b.jpgNURBS-archicad-12.jpgNURBS-archicad-13.jpgNURBS-archicad-14.jpgNURBS-archicad-15.jpgNURBS-archicad-16.jpgNURBS-archicad-17.jpgNURBS-archicad-18.jpg

L'oggetto è scaricabile gratuitamente dalla sezione Member.
Per poter scaricare gli oggetti della sezione member dovrai aver fatto almeno un acquisto nello shop di ArchiRADAR o avere acquistato la tessera membro valida dal 1° gennaio al 31 dicembre di ogni anno.