ArchiRADAR Forum > Artlantis

Artlantis 2: gioie & dolori ...

<< < (5/10) > >>

shango:
ciao Rob, sono nuovo del forum ma non con artlantis. ultimamente sto avendo problemi col passaggio da xp a vista 64 bit. il programma si apre correttamente ma ci mette un'eternità ad aprire oggetti, postcards o tessiture dal catalogo che io ho aggiunto....prima non risponde ma alla fine carica.
dal momento che sto lavorando con 8 giga di ram, una scheda grafica ati 4700 e 2 hardisk da 700 giga in raid mi sembra molto strano!
Le ho provate tutte: accedendo come admin, facendolo girare in modalita xp, disabilitando firewall vari....
potrebbe dipendere da impostazioni os?

grazie

archsuper:
Buongiorno Rob, Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto al forum perchè per la prima volta artlantis mi sta tradendo e non riesco a risolvere il problema, ho già letto alcune cose al proposito, ma non mi serve ne riavviare il programma nè riavviare il cpu.
Il pproblema è che inporto le texture ma me le legge tutte bianche, con conseguente render plastico anziche realistico, spero che qualcuno abbia suggerimenti perchè sennò sono davver nella m......
ho sempre usato file anche mooooooolto pesanti, ma nn mi è mai successo nulla del genere....
vi prego aiutatemi.
P.S. ho in uso una multilicenza in uno studio di architettura
Grazie a tutti, Gia

shango:
in merito al mio problema con vista 64 nel caricamento librerie, credo di aver risolto semplicemente istallando il service pack 1. Ad un primo tentativo artlantis sembra rispondere meglio ora.
MAgari puo essere d'aiuto a chi dovesse riscontrare il mio stesso problema.Continuo a provarlo.Incrocio le dita.

archsuper:
riciao....ho anche reinstallato il programma..ma nulla le texture restano tutte biancheeeeeeeeeeee...

aiutoooooooooooo!!!!!!!!!!!!

claudio-aster:

--- Citazione da: archsuper - 12 Dicembre 2008, 12:54 ---riciao....ho anche reinstallato il programma..ma nulla le texture restano tutte biancheeeeeeeeeeee...

aiutoooooooooooo!!!!!!!!!!!!

--- Termina citazione ---

ciao super, dovresti dirci due cose in più, con quello che ci hai detto riesco solo a vaticinare che stai usando un file artlantis che si è perso l'indirizzo delle texture e di conseguenza ne tiene i settaggi e sostituisce le immagini non trovate con un bel bianco... quando apri quel file artlantis non ti dice nulla di interessante?
saluti
claster

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa