HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Artlantis 4 - LA LISTA DEI DESIDERI  (Letto 64520 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

arkyfaby81

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 81
Re: Artlantis 4 - LA LISTA DEI DESIDERI
« Risposta #160 il: 13 Ottobre 2011, 08:08 »
penso che invece qualcosa ci sia stata .....se la robs non ha smentito..... :what:

Rot

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 3.216
Re: Artlantis 4 - LA LISTA DEI DESIDERI
« Risposta #161 il: 13 Ottobre 2011, 08:59 »
Signori fidatevi di chi vi dimostra giorno dopo giorno di essere serio e disponibile ad aiutarVi. Se viene detta una cosa ci deve essere un perchè.... sempre. Guardare più in la del proprio naso a volte è difficile ma se ci viene detto di farlo da chi ha la nostra fiducia perchè non farlo?
Provare, provare e ancora PROVARE
www.2mgproject.com

Robs

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 11.610
Re: Artlantis 4 - LA LISTA DEI DESIDERI
« Risposta #162 il: 13 Ottobre 2011, 11:30 »
io direi di attendere l'uscita del programma che ormai sarà imminente. proverete la demo e poi ci confronteremo serenamente.
Come al solito ci saranno i delusi che si aspettavano di più e quelli invece felici delle novità apportate.
C'è chi aggiornerà subito il programma e chi lo farà in seguito, secondo le proprie esigenze e possibilità.

Per il resto; io guardo al futuro e mi aspetto novità interessanti. Questa è una mia opinione e rimane tale.

Robs


Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

peppe77

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 85
Re: Artlantis 4 - LA LISTA DEI DESIDERI
« Risposta #163 il: 13 Ottobre 2011, 21:12 »
io la penso come robs...e sono contento che in vendita ci sia un programma come artlantis intuitivo e che riesce a sfornare ottimi render con un pò di pratica....più si andrà avanti e più alta sarà la qualità...certo ormai in vendita ci sono tanti programmi, ma come artlantis qualcuno ne conosce almeno uno?io no...ho provato maxwellrender...vray...indigorender...lumion...ottimi, rimango afascinato ogni volta che guardo la gallery di qeusti programmi e penso...ma come cavolo fanno?che pc usano?e la domanda successiva è: artlantis 4 5 o 6 mi permetterà di arrivare almeno a questi livelli?....onestamente penso di no...ma penso che rimarrà un programma che bisogna avere proprio per la sua tempistica e facilità.