HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: File di riferimeto  (Letto 1128 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

capitana

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 2
File di riferimeto
« il: 13 Luglio 2013, 00:55 »
Salve... Mi sono appena iscritta e spero possiate aiutarmi. :praying:

 Allora il mio problema, almeno credo, sta nel salvataggio con file di riferimento. Ho fatto il mio modellino con ArchiCAD 15 salvato,l ho passato in artlantis, ho messo i materiali tranquillamente e renderizzato!! dopo qualche giorno mi è stato detto di apportare alcune modifiche  :worried: quindi ho ripreso il mio modellino di ArchiCAD effettuato le modifiche salvato con file di riferimento e.... tutto uguale tranne l acqua....  è scura! come se ci fosse un ombra!! visto che sono una pasticciona ho pensato di aver cambiato qualche impostazione per sbaglio del solaio acqua di ArchiCAD quindi sono andata a controllare ma mi pare sia tutto a posto... non contenta riprendo il vecchio file di ArchiCAD (quello senza modifiche) risalvo in artlantis  nuovamente con file di riferimento e l acqua è ancora scura!! cosa pensate abbia combinato?? 

vi allego due immagine dell acqua prima e dopo il pasticcio!! :D


« Ultima modifica: 13 Luglio 2013, 00:58 da capitana »

markini

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 7.837
Re:File di riferimeto
« Risposta #1 il: 14 Luglio 2013, 12:18 »
Verfica che il suolo infinito non ti finisca tra l'acqua o verifica di non avere il fondo della vasca bucato perche, dall'immagine, sembra proprio il nero del suolo....
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5