HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Artlantis rallentato  (Letto 1236 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MarvinBrado

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 4
Artlantis rallentato
« il: 14 Dicembre 2012, 15:38 »
salve a tutti,
ieri per fare una pulizia nel pc ho seguito questa guida trovata su internet ritenuta affidabile perchè su un sito microsoft.( http://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows_7-windows_programs/windows-impossibile-accedere-al-dispositivo-%C3%A8/b6efb44d-27b2-4e46-9e51-78a41a77d6d3?msgId=94d9c89d-0921-4110-a25e-7e7d89f6aff2 )
Solo che subito dopo aver eseguito questo procedimento artlantis si avvia normalmente, ma al momento della renderizzazione è rallentato enormemente!
Qualcuno di voi sa gentilmente spiegarmi come risolvere?? :cantakeit:
Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi per cercare di risolvere questo problema

Marvin

geom.vito

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 112
Re:Artlantis rallentato
« Risposta #1 il: 14 Dicembre 2012, 16:36 »
Ti consiglio di fare un ripristino di sistema alla data in cui hai fatto quello che hai fatto :si: .
Se non noti nessuna differenza in velocità di esecuzione, il rallentamento sarà a causa della scena credo ;)

MarvinBrado

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 4
Re:Artlantis rallentato
« Risposta #2 il: 14 Dicembre 2012, 17:11 »
Avevo preso il ripristino come ultima soluzione, ma mi sa che è anche l'unica!! Sono sicuro che non sia un problema di scena perchè per esperimento ho avviato un render con tutti i parametri bassissimi o anche togliendoli e comunque non arriva ad una conclusione il render.
Ti ringrazio comunque della risposta.

Marvin