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Autore Topic: origine delle texture  (Letto 1150 volte)

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lore1107

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    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
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origine delle texture
« il: 25 Marzo 2013, 09:26 »
Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto per risolvere un problema di posizionamento e origine delle texture.
Sto realizzando una sezione in 3d con i materiali e non riesco a rappresentate le pignatte della volta che vedete nell'immagine.
All'inizio ho provato a ripetere la texture della singola pignatta come fatto per il solaio, ma non va bene perchè così facendo non le riesco a ruotare "una ad una".
Allora mi è venuto in mente di creare un'unica immagine di tutte le pignatte della volta per poi applicarla come texture.
Il problema è che riesco a posizionarla in alcun modo (centro assoluto, in alto, in basso, personalizzato) ma andare "a occhio" ed esssere precisi su una superficie curva è praticamente impossibile.
C'è un modo per posizionare le texture in modo esatto, magari dando le coordinate? 
Grazie a tutti come sempre.