ArchiRADAR Forum > Artlantis

Artlantis 2: gioie & dolori ...

<< < (7/10) > >>

archsuper:
grazie a tutti ormai chiudo il venerdi nel tentativo di sistemare, anche se ormai sono rassegnato,

la macchina è buona, nvidia quadro etc.....

vi farò sapere

zawer83:
io ho avuto dei problemi mentre stavo facendo partire i render...

mi dice che c'e' stato un problema e che verra' chiuso il programma...  il render era una palazzina.. pero' c'avevo messo tanti alberi 3D su artlantis.... una volta tolti. .e riavviato....questo problema non me l'aveva piu dato...


mi ha ridato lo stesso errore quando faccio ripartire il render...o su batch

portatile Dell Vostro . intel core 2 duo 2.53 4gb ram scheda video .. una ATI pero' non ricordo.. (l'ho preso un mese fa il pc)










ragazzi HELPPPP

mi continua a dare questo problema..

"Il rendering si è chiuso inaspettatemente: Artlantis ora verra' chiuso. Il documento è stato registrato in :........atl"

questo problema me lo da sul portatile DELL STUDIO che ho specificato sopra.. e adesso me lo da anche sul regalo di natale..

Intel core due quad q9550 2.83ghz
3.25gb ram

Nvidia GeForce 9800gtx+

che devo fare????

il problema mi persiste quando metto la vegetazione che ho trovato sul sito.. tipo qualceh albero e qualche arbusto..

devo mandare il file a qualcuno che me lo possa controllare ? (solo il file atl son 60mb pero'..

oppure ditemi cosa devo fare..

Ho art lantis 2

HierroBG:
Hai provato a risalvare il file con un altro nome e vedere se da sempre lo stesso problema?

zawer83:
si mi continua a dare lo stesso problema.. ho provato a cambiare anche pc.. ma stesso problema..


adesso anceh se tolgo tutta la vegetazione che ho inserito.. mi da lo stesso problema. appena faccio partire il render.. mi dice che si è bloccato inaspettatemente..


zawer83:
son sempre io .. e dovrei mettere qui un file di circa 80 mb e uno di 50 per anto che mi ha chiesto di spedirglielo ma mi da problemi gmail.. non so perche..

come faccio a metterlo qui sopra.. non c'ho mai provato..

oppure c'e' nessuno che mi puo' dare il contatto msn e gli invio il file ... non so come fare..


stefano

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa