HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Cerco Tavolo e Sedute Simili  (Letto 2007 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Margotlaladra

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 216
Cerco Tavolo e Sedute Simili
« il: 03 Ottobre 2012, 21:46 »
Salve a tutti....sto cercando il tavolo e le sedie che posto nell'immagine...l'azienda che li produce è L'origine, ma dato che siamo rivenditori e purtroppo non se ne parla di oggetti 3D, chiedo se qualcuno avesse già usato o ha nelle sue magiche librerie oggetti simili...formato 3ds o obj o aof o...quello che volete!!!...grazie mille :bowing: :bowing: :bowing: :bowing: :bowing: :bowing: :bowing:     
...help me :bandierabianca: :bandierabianca: :bandierabianca: ...i clienti arrivano sabato... :chatterbox: :chatterbox: :chatterbox: :chatterbox:
I love talk about nothing....
it's the only thing I know anything about!!

onofrio985

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 57
Re:Cerco Tavolo e Sedute Simili
« Risposta #1 il: 04 Ottobre 2012, 11:16 »
il tavolo non è lo stesso ma è molto simile e togliendo il vetro e ricreandoti il pannello del piano potresti renderlo uguale
http://www.archibaseplanet.com/download/dbc61775.html
per quanto riguarda le sedie prova a dare un'occhiata su questo stesso sito qualcosa potresti trovarla...

Margotlaladra

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 216
Re:Cerco Tavolo e Sedute Simili
« Risposta #2 il: 04 Ottobre 2012, 16:44 »
...ussignur....mi ha salvato!!!! :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: ....non so come ringraziarti, ho passato due serate a cercarlo, ma dove lo hai trovato!!! :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: :ronf: ....va superbene!!!...almeno vede la gamba, si erano innamorati...grassie grassie grassie mille....
I love talk about nothing....
it's the only thing I know anything about!!

onofrio985

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 57
Re:Cerco Tavolo e Sedute Simili
« Risposta #3 il: 04 Ottobre 2012, 18:29 »
contento di aiutarti..per la sedia ho trovato questa non è la stessa ma una buona imitazione, è molto simile credo vada bene ciao ciao
http://www.archibaseplanet.com/download/7ed0daea.html

Margotlaladra

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 216
Re:Cerco Tavolo e Sedute Simili
« Risposta #4 il: 05 Ottobre 2012, 12:39 »
...non ci credo...mi avevi trovato anche la sedia :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: !!!! La tua è molto meglio di quella che ho utilizzato nel render, kazzolina l'ho già mandato, e non ho più tempo per riprepararli..... :tegole: :tegole: :tegole: :tegole: :tegole: :tegole: :tegole: :tegole: ....tanto qualcosina si deve sempre aggiustare, quindi per la prossima volta le inserisco subito.....veramente non so come ringraziarti, grassie grassie graasie.....a buon rendere!!!....(PS:miticooooooooooo! :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: :si: )
I love talk about nothing....
it's the only thing I know anything about!!

onofrio985

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 57
Re:Cerco Tavolo e Sedute Simili
« Risposta #5 il: 05 Ottobre 2012, 12:44 »
nel forum ci si aiuta un po tutti domani potrei esser io quello che ha bisogno di aiuto...si fa quel che si può e qualcuno fa anche molto di più.. che ne diresti di farci vedere questo lavoro???

Margotlaladra

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 216
Re:Cerco Tavolo e Sedute Simili
« Risposta #6 il: 06 Ottobre 2012, 15:49 »
....okappa!!!!....dammi solo qualche giorno per organizzarmi.... :nerd: :nerd: :nerd: :nerd: :nerd:
I love talk about nothing....
it's the only thing I know anything about!!