HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Artlantis 2: gioie & dolori ...  (Letto 17054 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sheva

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.177
Re: Artlantis 2: gioie & dolori ...
« Risposta #40 il: 07 Gennaio 2009, 18:20 »
Vorrei poterti dire qualcosa, ma abbiamo firmato un contratto sulla riservatezza con abvent...sorry..
cmnq...sembra più stabile ;)
archiradar Moderator
MacOsx10.9_MPB retina_iMac
Art6beta_archicad 17
KeepCalmAndCarryOn_S&S4all!

archipa

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 4
Re: Artlantis 2: gioie & dolori ...
« Risposta #41 il: 01 Marzo 2009, 17:07 »
Ciao a tutti. Ultimamente mi son trovato nel problema descritto da archsuper: artlantis che si apre e non carica le tessiture. Ho risolto il problema facendo partire il programma da amministratore: tasto destro sull'icona di artlantis > esegui il programma come amministratore.

Evidentemente succede perché Vista non considera Aetlantis un programma attendibile o qualcosa del genere, quindi anche l'autorizzazione UAC non serve.

Prova e fammi sapere :)

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Artlantis 2: gioie & dolori ...
« Risposta #42 il: 14 Marzo 2009, 14:45 »
TATATATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA .... miiiiiiiii .... eccolo qui ... primo problema con artlantis 2.1 .... e primi santi che scendono giù x venirmi a trovare  :hypnotized::wink:

Apro un progetto .... ultima registrazione ottobre 2008 con la 2.03 .... richiamo il file di riferimento ..... e mi trovo tutti i settaggi sballati !!!!!!!!! .... non dico delle eliodoniche (questo lo posso accettare) .... ahhhhhhhhh anche le text e le mappature completamente stravolte .....  :crying:

.... ma perchè ogni qualvolta che c'è un upgrade .... il mio cuore deve soffrire ... perchèèèèèèè ......   :brokenheart:

..... 'nnunciafazzu cchiuuuuuu ....  :cantakeit:.

Baciamo le mani a tutti   8) .... artlantis nuovamente le corna mi fece  :knuppel:.
« Ultima modifica: 14 Marzo 2009, 17:05 da lucio vero »
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Artlantis 2: gioie & dolori ...
« Risposta #43 il: 14 Marzo 2009, 16:43 »
.... bene .... dopo un breve ma intenso briefing culinario con alcuni dei santi rimasti tra quelli scesi poco fà , in ordine di apparizione San Bitter, San Dwich  .... ultima ma sempre rilassante Sant'Isana  :bigrin: .... ho deciso di disinstallare artlantis 2.1(l'infedele  :timeout:) ... ho preso il mio bel cofanetto somigliante ad un film a noleggio da BLOCKBUSTER ... ed ho reinstallato l'infame  :lol:. L'aggiorno alla release 2.03 ... e riapro il mio bel file aggiornato da ArchiCAD .... apro il file di riferimento e inserisco le vecchie texture ecc. ... Ovviamente funziona!!!!!

"Moraleja de la historia" (morale della favola) .... ragazzi ... se avete un progetto su cui avete speso molto del vostro tempo con la versione 2.03 o precedente .. e volete finirlo con l'aggiornamento alla 2.1 .... FERMI .... non lo fate .... perchè non vi funzionerà una mazzen .... completate tutto con la versione con cui avete lavorato .... e usate la 2.1 solo con i progetti nuovi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :bighug:

PICCIOTTI AVVISATI .... MEZZI SALVATI !!!! ..... :whistling:
« Ultima modifica: 14 Marzo 2009, 20:06 da lucio vero »
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

maurop

  • ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 3.076
Re: Artlantis 2: gioie & dolori ...
« Risposta #44 il: 17 Marzo 2009, 10:00 »
io per fare i test di verifica per controllare l'incremento di presatazioni apro la stessa scena sia con la 2.0.3 che con la 2.1 e NON riscontro i problemi da te URLATI ai 4 Venti....mah  sarò fortunato

buona giornata


BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Artlantis 2: gioie & dolori ...
« Risposta #45 il: 17 Marzo 2009, 12:44 »
... perchè urlati mauro .... ho riscontrato un problema .... l'ho denunziato scherzandoci sopra  :lol: ....
... avvisando e consigliando gli amici del nostro forum di non effettuare una certa procedura perchè potrebbe risultare difettosa ... certo potrebbe .... magari sono io losfigato ..... ma è successo è lo detta. Dove sta il problema???  :?
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

davidep

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.819
Re: Artlantis 2: gioie & dolori ...
« Risposta #46 il: 17 Marzo 2009, 16:35 »
beh, a dire il vero sei stato un po "assoluto" nel tuo post (Lucio).
Cosa dovrei dire io che sia nel pc che nel notebook ho istallato le medesine versioni di Atl (1.2.6 e 2) quando sul notebook atl 1.2.6 non mi carica le tex e mi sballa tutti i valori degli shaders e delle luci?
Eppure sul fisso mi va tutto benissimo!
...evidentemente ci sarà qualche problema con la configurazione di qualcosa ( HW ?!).
.....e penso proprio che, da te, ci sia lo zampino di Vista.
Quindi prima di "sentenziare" bug, problemi o mancata interfacciabilità io (ma dico io) cercherei di andarci piano.
Vediamo cosa dicono gli altri utenti
Ciao
Davide P.
_________________________________________________
Archicad 9 --> 16 - Artlantis 4.1/Render/Studio - Windows XP/7

-- Alcuni lavori --

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Artlantis 2: gioie & dolori ...
« Risposta #47 il: 17 Marzo 2009, 18:56 »
... a no no nessun problema .... non sentenzio proprio più tranquillissimi .....  :shock:

Saluti
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com