HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Problema iVisit 3D - Android  (Letto 1620 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Guess

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 40
Problema iVisit 3D - Android
« il: 30 Settembre 2013, 17:10 »
Salve a tutti ragazzi, ho un piccolo problema che spero possiate aiutarmi a risolvere. Ho finalmente notato che anche per Android adesso è disponibile iVisit 3D, ma con mio grande sconforto non funge: apro il file creato con il builder, ma al momento della visualizzazione mi da solamente "no image" e leggendo un po' sui commenti di google play ne ho notato uno di markini, in cui il problema sembra essere il builder, sistemato nella versione 5 di Artlantis. Ora, visto che nello studio dove lavoro non hanno intenzione per ora di acquistare il nuovo Artlantis, mi chiedevo se fosse possibile (e soprattutto legale :bigrin:), farmi passare il builder da qualcuno che ha l'ultima versione e provare a risolvere il problema così. C'è qualche anima pia che può darmi qualche delucidazione?  Grazie mille in anticipo!

markini

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 7.837
WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5

Guess

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 40
Re:Problema iVisit 3D - Android
« Risposta #2 il: 30 Settembre 2013, 23:00 »
Quindi niente iVisit 3d se non con Artlantis 5, speriamo in ufficio si decidano ad aggiornare, altrimenti niente  :bigrin: Grazie mille per la risposta e chiedo scusa se ho aperto un topic già esistente, ovviamente se devo/dovete cancellarlo non ci son problemi a farlo! Grazie ancora!