Archicad 20 - corso base live

Durata:
Prezzo: 301.60 €

Attestato: nessuno
Per ottenere l'accesso a questo corso clicca su:

Descrizione

Il corso base di Archicad è dedicato a chi vuole imparare, o perfezionare, l'uso di questo potente programma BIM.
Alla fine del corso l'utente sarà in grado di gestire autonomamente un progetto in Archicad, dalla modellazione alla creazione di elaborati grafici, fino all'impaginazione, gestione dei layout e pubblicazione.
Durante il percorso verranno illustrati esempi e metodi per ottenere un flusso di lavoro più produttivo e performante possibile.

Prezzo

Sottoscrizione Prezzo
3 mesi: 301.6 €

Tutor

Roberta Cecchi

Roberta Cecchi è architetto libero professionista e cultore del corso di Tecnologia (ICAR/12) all’Università di Firenze e docente del Master B.I.M. di 2° livello all'Università di Ingegneria di Pisa. Traduttore ufficiale dei manuali di ArchiCAD e Artlantis negli anni 2000. Dal 2009 pubblica manuali sull’uso di Archicad e Artlantis editi da FAG Milano, alcuni dei quali sono stati tradotti in inglese, francese e spagnolo. Dal 2002 al 2012 collabora con Cigraph, al tempo distributore di Archicad e Artlantis per l’Italia, come supporto tecnico in fiere di settore (SAIE), formazione e consulenza per studi e aziende.
Dal 2007 è betatester di Artlantis per Abvent R&D e scrive articoli su programmi Cad e 3D per la rivista di informatica Applicando edita da New Business Media Srl. Dal 2015 collabora con Graphisoft Italia come consulente Archicad.  Attualmente si occupa di formazione e consulenza BIM per aziende e professionisti.
Infine gestisce, come webmaster, il sito Archiradar.

È uno dei fondatori di Archiradar.

Corsi di questo tutor

Nome Livello Data di uscita
Archicad 20 - corso base live 18-06-2017

Requisiti

Altri:

Per partecipare al corso è necessario avere esperienza base di uso del computer.