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Autore Topic: assegnare + materiali M_R allo stesso oggetto  (Letto 3105 volte)

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architect68

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assegnare + materiali M_R allo stesso oggetto
« il: 26 Settembre 2008, 15:55 »
Qualcuno sa come si riesce a dare + di un materiale M_R allo stesso oggetto senza che l'ultimo copra i precedenti?? Io conosco la procedura di cinema ma se uso i materilai di M_R non riesco....

Corrado
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paperless

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Re: assegnare + materiali M_R allo stesso oggetto
« Risposta #1 il: 28 Settembre 2008, 19:44 »
Devi fare nello stesso modo di cinema4D. Ad ogni faccia assegni un materiale MXM.
Funziona.  :ok:

luca
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architect68

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Re: assegnare + materiali M_R allo stesso oggetto
« Risposta #2 il: 29 Settembre 2008, 08:30 »
Pensavo che nessuno volesse aiutarmi..... Grazie!!!
Posizionare tessiture diverse su faccie diverse dello stesso oggetto mi riesce, il problema sovrapposizionare tessiture diverse sulla stessa faccia.
Per spiegarmi meglio, una etichetta su una bottiglia, io vorrei farlo e senza sfruttare il canale alfa per intenderci.
Ti ripasso la palla sperando bene!!!

Ciao e grazie
corrado
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paperless

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Re: assegnare + materiali M_R allo stesso oggetto
« Risposta #3 il: 29 Settembre 2008, 10:22 »
OkOKoK....
ho capito ora  :hypnotized:...
Semplicemente: non puoi farlo in cinema4D.
Ho ti crei un materiale MXM composto... o lavori con oggetti separati, quindi non un unico oggetto ma pi oggetti.
Questo un limite che NL sta tentando di risolvere... ma la vedo dura.  :waiting:

luca
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architect68

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Re: assegnare + materiali M_R allo stesso oggetto
« Risposta #4 il: 29 Settembre 2008, 16:49 »
Luca ti ringrazio, almeno non sbatto + come un pesce fuor d'acqua!!!  :crying: :crying:
Con maxwell studio invece possibile, vero??

ciao
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paperless

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Re: assegnare + materiali M_R allo stesso oggetto
« Risposta #5 il: 29 Settembre 2008, 17:03 »
si.
Ma devi sempre partire da materiali MXM con le relative maschere alfa.
Con un po di pratica nel mappaggio in M Studio riesci ad ottenere ottimi risultati. ^_-

luca
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