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Autore Topic: assegnare + materiali M_R allo stesso oggetto  (Letto 5113 volte)

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architect68

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assegnare + materiali M_R allo stesso oggetto
« il: 26 Settembre 2008, 15:55 »
Qualcuno sa come si riesce a dare + di un materiale M_R allo stesso oggetto senza che l'ultimo copra i precedenti?? Io conosco la procedura di cinema ma se uso i materilai di M_R non riesco....

Corrado
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paperless

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Re: assegnare + materiali M_R allo stesso oggetto
« Risposta #1 il: 28 Settembre 2008, 19:44 »
Devi fare nello stesso modo di cinema4D. Ad ogni faccia assegni un materiale MXM.
Funziona.  :ok:

luca
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architect68

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Re: assegnare + materiali M_R allo stesso oggetto
« Risposta #2 il: 29 Settembre 2008, 08:30 »
Pensavo che nessuno volesse aiutarmi..... Grazie!!!
Posizionare tessiture diverse su faccie diverse dello stesso oggetto mi riesce, il problema è sovrapposizionare tessiture diverse sulla stessa faccia.
Per spiegarmi meglio, una etichetta su una bottiglia, io vorrei farlo e senza sfruttare il canale alfa per intenderci.
Ti ripasso la palla sperando bene!!!

Ciao e grazie
corrado
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paperless

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Re: assegnare + materiali M_R allo stesso oggetto
« Risposta #3 il: 29 Settembre 2008, 10:22 »
OkOKoK....
ho capito ora  :hypnotized:...
Semplicemente: non puoi farlo in cinema4D.
Ho ti crei un materiale MXM composto... o lavori con oggetti separati, quindi non un unico oggetto ma più oggetti.
Questo è un limite che NL sta tentando di risolvere... ma la vedo dura.  :waiting:

luca
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architect68

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Re: assegnare + materiali M_R allo stesso oggetto
« Risposta #4 il: 29 Settembre 2008, 16:49 »
Luca ti ringrazio, almeno non sbatto + come un pesce fuor d'acqua!!!  :crying: :crying:
Con maxwell studio invece è possibile, vero??

ciao
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paperless

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Re: assegnare + materiali M_R allo stesso oggetto
« Risposta #5 il: 29 Settembre 2008, 17:03 »
si.
Ma devi sempre partire da materiali MXM con le relative maschere alfa.
Con un po di pratica nel mappaggio in M Studio riesci ad ottenere ottimi risultati. ^_-

luca
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