HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Twinmotion  (Letto 2933 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luigidio

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.067
Twinmotion
« il: 18 Febbraio 2017, 20:01 »
Salve, sto cercando di imparare twinmotion ho la versione demo, la domanda per chi già lo usa: è normale che nell'esportazione del video succhia un sacco di gpu? la mia scheda è di 1 gb è una ati fire pro durante l'esportazione è impossibile usare il pc faccio  fatica anche a scrivere un file word ma ripeto la cpu solo 15% solo la gpu al 98%
grz
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)

Luigidio

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.067
Re:Twinmotion
« Risposta #1 il: 18 Febbraio 2017, 20:33 »
Sono stato precipitoso a fare la domanda leggendo in giro, si ci vuole una scheda video di almeno 4gb, mi sa che se mi piace il sw dovrò per forza passare ad una scheda migliore
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)

Robs

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 11.610
Re:Twinmotion
« Risposta #2 il: 20 Febbraio 2017, 10:15 »
Ci vuole un bel computer per Twinmotion. E non è neppure possibile utilizzarlo su Mac con bootcamp perché gli manca un drive nella scheda video che su Mac non si usa.


Robs




Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

Arkifabio

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 69
Re:Twinmotion
« Risposta #3 il: 28 Febbraio 2017, 16:23 »
io ho preso Lumion, penso che per certi aspetti sia più adatto al mio flusso di lavoro di Twin Motion, che forse è più dedicato alla visualizzazione di ambienti naturali e non ha la possibilità della VR .
Comunque quando li stavo valutabndo entrambi, cosa mi fu chiaro fu che entrambi richiedono schede video toste, ma non professionali. Il PC perfetto per Lumion o Twin Motion è un PC Gaming, con scheda video dedicata.
Dopo l'acquisto ho fatto assemblare un PC con una  AMD radeon RX470 con 4 gb, una scheda che costa circa 250 euro, e mi ci trovo molto bene, ma tornassi indietro terrei d'occhio i PC da esposizione dei vari mediaworld et similia, che spesso mettono in vendita le macchine che hanno in esposizione al 50% di socnto.