HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Scheda video Ati FirePro V5800  (Letto 2186 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luigidio

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.067
Scheda video Ati FirePro V5800
« il: 19 Febbraio 2016, 15:05 »
Ciao ragazzacci, visto che ancora non ho intenzione di rifarmi una workstation nuova, ho pensato di migliorare con qualche spicciolo la mia  già vecchia di 5 anni, non ho mai avuto fino ad ora  la necessità di usare una scheda video professionale mi è bastata, per quello che ci faccio io, la mia  Radeon HD5700, stamattina mi è venuta l'idea di comprarmi senza prima chiedere consigli  :notlistening: una Ati Fire Pro V5800 anch'essa già trapassata  ma pur sempre professionale,  l'ho presa usata ad € 70+spedizioni una scheda che ancora si vende nuova per circa 450€  e forse più, che dite ho fatto l'affare se funziona? :bigrin: cmq volevo  sapere, sempre dopo l'acquisto :bigrin: , se qualcuno la usa e farmi sapere come lavora grazie.
PS: so che una Fire Pro o una Quadro per ArchiCAD e Artlantis sono sprecate o addirittura inutili, ma l'ho comprata con tutta la spedizione a € 85 sempre meglio della hd5700 radeon o no?
« Ultima modifica: 19 Febbraio 2016, 15:15 da Luigidio »
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)