HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Ottimi oggetti GDL per supermercato  (Letto 6985 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Daniele_Raggi

  • Visitatore
Ottimi oggetti GDL per supermercato
« il: 03 Ottobre 2005, 10:48 »
Ottimi oggetti GDL per supermercato (vetrine fresco verticali, vetrine orizzontali, vasche frigo ecc..) scaricabili gratuitamente da http://www.archibase.net. Sono convertiti da dei .3ds ma funzionano bene (provati con AC 8.1 e Windows :D)

davidep

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.819
Ottimi oggetti GDL per supermercato
« Risposta #1 il: 03 Ottobre 2005, 17:43 »
Wow, ottima fattura!
Ma visto che sono convertiti da 3ds forse non possono entrare nella "guerra dei bar" tra te e clamar! :wink:
Ciao
Davide P.
_________________________________________________
Archicad 9 --> 16 - Artlantis 4.1/Render/Studio - Windows XP/7

-- Alcuni lavori --

Daniele_Raggi

  • Visitatore
Ottimi oggetti GDL per supermercato
« Risposta #2 il: 03 Ottobre 2005, 17:50 »
ehehehe.. no, sono oggetti neutrali e complimenti allo sconosciuto autore che li ha messi insieme in 3dstudio (o in qualcos'altro..) ;)
Hanno delle superfici un po'scasinate nella vista 3d ma in linea di massima come rendering fanno una gran bella figura :D... più che altro avevo bisogno delle vetrine per surgelati, se aspetto Clamar faccio in tempo a surgelarmi pure io ;);););).....

clamar

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.315
mitico Daniele
« Risposta #3 il: 03 Ottobre 2005, 18:14 »
(fanno una gran bella figura ... più che altro avevo bisogno delle vetrine per surgelati, se aspetto Clamar faccio in tempo a surgelarmi pure io .....)
BAsta chiedere mio caro..............dimmi cosa ti serve ................vetrine......banconi.......qualsiasi cosa per il mitico.
intanto stasera o al massimo allego la mia vetrina pasticceria (anche se incasinata come gdl) CANALIZZATA.
Carini quegl' oggettini, ma se devo realizzare una pasticceria un pò su......... e ricordati che i miei oggetti saranno con un gdl incasinato, finchè non mi darai una mano ....................tutto io devo fare .............ciao mitico.
PS. Ciao DAVIDE stasera lo uccidiamo.

Daniele_Raggi

  • Visitatore
Ottimi oggetti GDL per supermercato
« Risposta #4 il: 03 Ottobre 2005, 18:23 »
Più che di vetrine pasticceria... ho bisogno dei pasticcini!!! :D:D:D:D
E comunque sai che ogni tuo oggetto qui è sempre bene accetto Cla ;);)