ArchiRADAR Forum > L'angolo del Professionista

docfa 3.05: tutorial lampo?

(1/2) > >>

mignnolo:
Ciao a tutti. Devo accatastare un piccolo intervento con cambio di destinazione d'uso. Non ho i tempi per sentire un altro professionista riguardo l'accatastamento. Sapete se esiste qualche tutorial per l'uso del prog. DOCFA x impararlo al volo? Si tratta di una piccola variazione... non penso sia complesso....

Grazie in anticipo.

Mignnolo

Nicola:
Ciao, il programma in sè stesso non è difficile. Il difficile sta nel sapere come impostare la pratica. Cmq se ti può essere d'aiuto la community pregeo.it tratta appunto di catasto e lì potrai trovare anche qualche interessante guida.

Robs:
Nel nostro libro di Archicad abbiamo pubblicato una procedura per fare DOCFA utilizzando Archicad ...
La stessa procedura era stata descritta anche nella mailing list "archicad2000"
Se non hai il libro magari c'è qualcuno che può fare il copia/incolla di questa passata discussione ..

Robs


maxr:
Puoi chiedere a me!!!!!...sarò a tua disposizione....mio padre è stato un dirigente del catasto di Napoli (ora Agenzia del territorio)=posso aiutarti io!!
Saluti maxr

mignnolo:
grazie mille maxr!

Ho proprio alcuni dubbi base... del tipo... da dove comincio?...

no.. scherzo, ma ho veramente alcuni dubbi da principiante.. per esempio sul cosa consegnare e che tipo di elaborati.

Ho trovato una mini-guida in cui è citato cosa consegnare... ma sono veramente una capra in materia.

Ho provato a spedirti un mess. privato... ma non riesco nemmeo quello, visto che il sito mi dice che non sono abilitato....

Se hai un altro modo x contattarci.. ti sarei veramente grato.

Ciao.
Mignnolo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa