11
ArchiCAD / Re:Migrazione librerie Archicad 29 da 27 e precedenti
« Ultimo post da Dani il 05 Giugno 2026, 16:19 »
io ho semplicemente aperto in file AC27 con AC29, caricando la libreria di conversione, poi caricato la libreria monolitica e manualmente sostituito Porte e finestre con quelle della libreria monolitica.
poi ho scollegato dalle libreire caricate la libreriadi migrazione e mmi sono visto i pallini degli oggetti mancanti (e segnalati anche nelle avvertenze della libreria) come nache le Scale e i i singoli elementi di esse (Cosciale, pianerottolo ecc) che ho sostituito con elementi scala di AC29 (a mano
)
Con un po' di pazienza ho un file "convertito" e pulito senza utilizzo della libreria di migrazione, ma la mia era una villetta di 3 piani che avevo ricostruito con una nuvola di punti, con AC27!
poi ho scollegato dalle libreire caricate la libreriadi migrazione e mmi sono visto i pallini degli oggetti mancanti (e segnalati anche nelle avvertenze della libreria) come nache le Scale e i i singoli elementi di esse (Cosciale, pianerottolo ecc) che ho sostituito con elementi scala di AC29 (a mano
)Con un po' di pazienza ho un file "convertito" e pulito senza utilizzo della libreria di migrazione, ma la mia era una villetta di 3 piani che avevo ricostruito con una nuvola di punti, con AC27!

Post recenti