Altro ... > Mercatino Software
Vendo licenza ArchiCAD 27
Geo.Perci:
--- Citazione da: Lisox - 08 Maggio 2024, 19:36 ---Cosa comprende?
Sul sito Graphisoft i prezzi sono questi : https://graphisoft.com/it/buy-now
..da capire bene la differenza tra Archicad Collaborate e Archicad Solo..
--- Termina citazione ---
Sinceramente non so che licenze sono quelle citate in quel link, io sono attualmente in possesso di una licenza comoleta di Archicad 27.
Geo.Perci:
--- Citazione da: Stefano_Munaretto - 10 Maggio 2024, 16:49 ---Buongiorno, proprio recentemente ho chiesto un preventivo al mio rivenditore di zona (Fermat design) perchè sarei interessato all'acquisto di una licenza. Mi è stato proposto l'importo di 5700 € +840 € relativo ad un anno di aggiornamento/assistenza +iva (licenza perpetua) per cui considerando (se non ho capito male) che sono necessari 800 € per la pratica di passaggio mi risulta che il risparmio sarebbe di 740 €. Mi corregga pure se ho commesso qualche errore, le risulta?
Un saluto
Stefano
Se è interressato possiamo discuterne in privato mi scriva una mail a percivaldi.simone@gmail.com
Geo.Perci:
Come da titolo vendo licenza ArchiCAD 27 a 4000 € con contratto di aggiornamento in scadenza a Maggio 2025.
Vendo per cessazione dell'attività quindi il passaggio risulta gratuito come da linee guida di Graphisoft
Per qualsiasi informazioni potete contattarmi
antonibon:
--- Citazione da: Geo.Perci - 24 Giugno 2024, 09:20 ---Vendo per cessazione dell'attività quindi il passaggio risulta gratuito come da linee guida di Graphisoft
Attenzione che per la cessione gratuita della licenza è necessaria l'autorizzazione da parte di Graphisoft e non è del tutto scontato che la chiusura dello studio tecnico sia valutata come chiusura dell'attività.
Fermatdesign:
--- Citazione da: Geo.Perci - 24 Giugno 2024, 09:20 ---Come da titolo vendo licenza ArchiCAD 27 a 4000 € con contratto di aggiornamento in scadenza a Maggio 2025.
Vendo per cessazione dell'attività quindi il passaggio risulta gratuito come da linee guida di Graphisoft
Per qualsiasi informazioni potete contattarmi
Tutte informazioni e prezzi sbagliati. Passaggio gratuito solo se si è soci sia della ditta cessionaria che quella cedente o parenti di primo grado.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa