ArchiRADAR Forum > L'angolo del Professionista
piccolo plastico ... quanto chiedere??!!
lucio vero:
... ragazzi vi disturbo ... x un consiglio ... erano un bel pò di anni che non mi cimentavo nella costruzione di un plastico ... ora ne ho fatto uno x un amico commerciale che lavora nella ditta di prefabbricazione dove fino ad un mese fà lavoravo anche io.
Vi posto le foto ... due giorni di lavoro .... materiale pagato a parte ... grazie anticipato a tutti gli amici del forum. :wink:
pierpaolo:
mah...io dico intorno alle 100/150 euro non di più
lucio vero:
bene .... grazie pierpa .... cifra pattuita 180 euri comprensivi di materiali (circa 45 € ) di cui parte recuperabile x altri lavori, prezzo di favore xchè conteggiando effettivamente le ore avrei dovuto chiedere 250 € . Comunque x un ex collega con cui ho avuto un buon rapporto (uno dei pochi non lecchini dell'azienda) mi sembra una cifra ... (quella pattuita) ... giusta. :wink:
tacos:
ciao zio, quante ore di lavoro hai impiegato nel fare il plastico?
lucio vero:
ciao francesco ... circa 20 ore compreso il tempo perso per la scelta, l'acquisto dei materiali e l'impostazione del plastico .... però se conteggiamo anche quelle perse x aggiustare i disegni esecutivi di chi mi ha sostituito in azienda (praticamente ho dovuto rifare quasi tutto) ... sarebbero 24 ....
:shock: :shock: :shock: .... mi sa che ho chiesto poco ... :?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa