HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: A.A.A cactus& co. cercasi!!!  (Letto 1784 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bfly

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 7
A.A.A cactus& co. cercasi!!!
« il: 07 Maggio 2006, 11:49 »
ciao a tutti!conto sul vostro aiuto che più volte mi è stato utile... cerco vegetazione tipo cactus palme in 3d x ARCHICAD. qualcuno sa dirmi dove posso scaricarla??(ovviamente free..)      AIUTATEMI! non riesco proprio a trovare nulla!!!! GRAZIE!!! bfly :D :D :D

clamar

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.315
Re: A.A.A cactus& co. cercasi!!!
« Risposta #1 il: 07 Maggio 2006, 12:06 »
ciao  bfly............ se devi inserirle in un render e il render lo fai con un altro programma tipo ATL sarebbe meglio..........se invece devi inserirle in AC............ti conviene cercare qualcosa in formato 3ds. e importarle in AC.............credo sarà dura trovare  cactus e palme per AC............fammi sapere l' uso...che guardo cosa ho nelle mie librerie..........ciao

bfly

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 7
Re: A.A.A cactus& co. cercasi!!!
« Risposta #2 il: 07 Maggio 2006, 13:25 »
scusa il ritardo...comunque si  mi servono per un render, è che cercavo qualcosa da inserire in AC perchè non sono capace di inserire oggetti in ATL...nemmeno quelli che scarico da qui...me l'hanno gia spiegato ma proprio non riesco non so...ho bisogno di spiegazioni elementariii :?

clamar

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.315
Re: A.A.A cactus& co. cercasi!!!
« Risposta #3 il: 07 Maggio 2006, 16:19 »
Allora è indubbiamente meglio inserire le tue piante con ATL.............. prova a seguire quste indicazioni:
hai due possibilità........la prima prendi fisicamente i tuoi oggetti e li incolli nella cartella oggetti di ATL................(vedi l' immagine aaaaaaa)  L'altra possibilità quella solita................copia i tuoi oggetti nella cartella  OBJECT di ATL........il percorso.....C\programmi\Artlantis\Medias\Object.................riavvi ATL e non dovrebbero esserci problemi..............ciao
Clamar







bfly

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 7
Re: A.A.A cactus& co. cercasi!!!
« Risposta #4 il: 07 Maggio 2006, 19:03 »
ti ringrazio dell'aiuto...però il mio ATL è diverso...4.5.... infatti gli oggetti che ho scaricato x ALT R credo di non  poterli inserire giusto??? comunque sono riuscita con i billboards....x il mio scopo va più che bene......... grazie ancora!!! :D ciao BFLY