Altro ... > ArchiRADAR Pub
Nuova Macchina x archicad quale configurazione?
nicotino:
Allora sono utente di Mac da almeno 25 anni (da qui si capisce che non sono proprio di primo pelo) e dico che :
Apple fa delle gran belle macchine e che non ti danno problemi per almeno 10 anni, quindi spesso il costo è ammortizzato.
Ma bisogna riconoscere anche che negli ultimi anni la loro politica non è piu la stessa, macchine meno longeve, sistemi uno dietro l'altro... quindi diciamo che somiglia a tutti e che i prezzi delle macchine professionali sono davvero proibitivi o quasi. Ecco che mi sono avvicinato con un portatile da 500€ huawei al mondo windows. Allora devo dire che il gap rispetto ad un po di anni fa è veramente ridotto... certo credo non saranno longeve ma anche da costi piu velocemente ammortizzabili... sbaglio qualcosa?
nicotino:
--- Citazione da: paperless - 22 Ottobre 2021, 18:18 ---Allora... ^_^
in nuovi MAC M1 sono delle belle macchine ma... ma.... chi lo ha preso (conosco) ha avuto problemi perchè il suo sw non era ottimizzato a dovere. Certo non è colpa di Apple. Era solo un esempio messo li al volo.
Il MAC va bene come macchina e bella e pronta. sul PC/WIN ci devi stare attento... ma comunque stiamo parlando di un settore (grafica 2D, 3D, CAD ecc) dove si da per scontato che chi usa MAC/WIN non è il primo sprovveduto.
L
--- Termina citazione ---
paperless ma sai che io sono di Bitonto ma vivo a firenze da 30anni?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa