Altro ... > ArchiRADAR Pub

Nuova Macchina x archicad quale configurazione?

<< < (3/3)

nicotino:
Allora sono utente di Mac da almeno 25 anni (da qui si capisce che non sono proprio di primo pelo) e dico che :
Apple fa delle gran belle macchine e che non ti danno problemi per almeno 10 anni, quindi spesso il costo ammortizzato.
Ma bisogna riconoscere anche che negli ultimi anni la loro politica non piu la stessa, macchine meno longeve, sistemi uno dietro l'altro... quindi diciamo che somiglia a tutti e che i prezzi delle macchine professionali sono davvero proibitivi o quasi. Ecco che mi sono avvicinato con un portatile da 500 huawei al mondo windows. Allora devo dire che il gap rispetto ad un po di anni fa veramente ridotto... certo credo non saranno longeve ma anche da costi piu velocemente ammortizzabili... sbaglio qualcosa?

nicotino:

--- Citazione da: paperless - 22 Ottobre 2021, 18:18 ---Allora... ^_^
in nuovi MAC M1 sono delle belle macchine ma... ma.... chi lo ha preso (conosco) ha avuto problemi perch il suo sw non era ottimizzato a dovere. Certo non colpa di Apple. Era solo un esempio messo li al volo.
Il MAC va bene come macchina e bella e pronta. sul PC/WIN ci devi stare attento... ma comunque stiamo parlando di un settore (grafica 2D, 3D, CAD ecc) dove si da per scontato che chi usa MAC/WIN non il primo sprovveduto.
L

--- Termina citazione ---
paperless ma sai che io sono di Bitonto ma vivo a firenze da 30anni?

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa