ArchiRADAR Forum > L'angolo del Professionista

piccolo plastico ... quanto chiedere??!!

(1/3) > >>

lucio vero:
... ragazzi vi disturbo ... x un consiglio ... erano un bel pò di anni che non mi cimentavo nella costruzione di un plastico ... ora ne ho fatto uno x un amico commerciale che lavora nella ditta di prefabbricazione dove fino ad un mese fà lavoravo anche io.

Vi posto le foto ... due giorni di lavoro .... materiale pagato a parte ... grazie anticipato a tutti gli amici del forum.  :wink:

pierpaolo:
mah...io dico intorno alle 100/150 euro non di più

lucio vero:
bene .... grazie pierpa .... cifra pattuita 180 euri comprensivi di materiali (circa 45 € ) di cui parte recuperabile x altri lavori, prezzo di favore xchè conteggiando effettivamente le ore avrei dovuto chiedere 250 € .  Comunque x un ex collega con cui ho avuto un buon rapporto (uno dei pochi non lecchini dell'azienda) mi sembra una cifra ... (quella pattuita) ... giusta.  :wink:

tacos:
ciao zio, quante ore di lavoro hai impiegato nel fare il plastico?

lucio vero:
ciao francesco ... circa 20 ore compreso il tempo perso per la scelta, l'acquisto dei materiali e l'impostazione del plastico .... però se conteggiamo anche quelle perse x aggiustare i disegni esecutivi di chi mi ha sostituito in azienda (praticamente ho dovuto rifare quasi tutto) ... sarebbero 24 ....

 :shock: :shock: :shock: .... mi sa che ho chiesto poco ...  :?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa