ArchiRADAR Forum > ArchiRADAR Rendering Contest

contest e render ATLr

<< < (2/4) > >>

Daniele_Raggi:
Belli i rendering... riguardo alla mis... molto aMATRIXciana direi ;);)

ps. le icone di Matrix fanno veramente NERD... peggio solo Star Trek o Star Wars ;);)

davidep:
a dire il vero comincio a preoccuparmi: da Obi-Wan Kenobi a Neo per arrivare ad Hannibal...........

ma dove vuoi arrivare?

Prendo spunto dall'avatar di Robs: perchè non usi l'occhio iscritto nel triangolo!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

clamar:
Bravo Davidep  ..............ti stai avvicinando..........
Cosa stò facendo.............anche le mie immagini lo dicono..........mi stò evolvendo.............e iniziata la trasformazione...............
(ho deciso di inserire la persona che più mi è vicina (a parte il cannibalismo))
Va bè basta con la pazzia.
Pare che a nessuno interessi ATL  e fare delle prove sulla stessa scena così da migliorare tutti o forse sono i miei render che non vanno.
Tu che ne pensi?

Daniele_Raggi:
In realtà a me interessa.. purtroppo in questo periodo la frazione di tempo che posso dedicare ai rendering è lo 0,01%.. e li faccio o direttamente con ArchiCAD 8.1 (brr....) o in ArtLantis 4.5.6 (è ancora glorioso.. ma dopo aver provato la R... sigh! che differenza! :(().
Manda il link di questo thread al prossimo utente che chiederà info su ArtLantis R :)

ps. tra l'altro avrei voluto rifare la scena del contest per ArchiCAD in formato .PLN, ancora non mi è riuscito

davidep:
No, no: i rendering sono bellissimi!
.....e da quando è disponibile la demo di artlantis R anch'io mi riprometto sempre di fare degli esperimenti e delle prove per capire e godermi questo bellissimo software!
......ma se leggi il mio post in off-tpoic capirai...............
spero di poter comprare un nuovo pc e lavorare contemporaneamente con 2

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa