HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Info per reclami a abitazione vicina...  (Letto 15179 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Macteo

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 233
Re: Info per reclami a abitazione vicina...
« Risposta #20 il: 14 Ottobre 2010, 17:34 »
Okok grazie a tutti  :bigrin:..

Ora correggo la lettera come indicato da WF_ARCH (spero che mi perdoni se ho copiato le tue parole hihih).

Comunque a sto punto ome detto da antonibon la indirizzo al sindaco giusto? E in più specifico anche che voglio essere tenuto informato appunto perchè sono confinante e quindi parte in causa  :si:..

Mentre per l'amianto non ho la certezza assoluta, mi sembra MA DEVO VDERE MEGLIO  :wondering: che ci sia una spece di rimessa improvvisata con una copertura in amianto.. Però credo che al momento non dirò ancora di questo...
iMac 20" Mid-2007- Macbook Pro 15" 2014 (macOS Sierra) - Archicad 20 Educational

cri1401

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 600
Re: Info per reclami a abitazione vicina...
« Risposta #21 il: 15 Ottobre 2010, 10:29 »
Non è un controsenso?....... La vicina rischia e lui ci mette le foto.......
Presta molta attenzione in quello che inserisci...... Io mi limiterei a una semplice segnalazione scritta in cui indichi solo l'indirizzo.... tu puoi solo presumere chi sia il proprietario, magari la casa non è intestata a lui ma alla moglie o a qualcun'altro.....Le foto e l'accertamento della proprietà saranno fatte direttamente dal tecnico comunale o da chi di competenza..... In questo modo eviti qualsiasi problema di violazione della privacy.....

Intendevo foto dall'esterno!!!!!
« Ultima modifica: 15 Ottobre 2010, 10:32 da cri1401 »

Macteo

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 233
Re: Info per reclami a abitazione vicina...
« Risposta #22 il: 18 Ottobre 2010, 14:37 »
Dunque ragazzi, sono stato in comune e non ho nemmeno consegnato la lettera per la richiesta del sopralluogo perchè hanno detto che intervengono solo sue regolamenti edilizi  :huh: (secondo me è che non volevano uscire e non hanno molto voglia di fare). Prima mi hanno detto che per le erbacce e piante devo parlarne con il proprietario, ma non avendo certezza di chi sia mi procurano i titoli edilizi dal 95 i poi e poi dovrò andare anche al catasto  :occhioni: .. Però io ho insistito di uscire e valutare la cosa e in sostanza hanno detto vedremo, credo che debba sollecitarli di più  :si: .. Quindi penso che quando andrò a ritirare i documenti stavolta consegnerò anche la lettere e voglio vedere se non escono  :D
iMac 20" Mid-2007- Macbook Pro 15" 2014 (macOS Sierra) - Archicad 20 Educational

Macteo

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 233
Re: Info per reclami a abitazione vicina...
« Risposta #23 il: 28 Ottobre 2010, 21:24 »
Ciao a tutti!!! Bene oggi sono stato nuovamente in comune è hanno detto che usciranno loro a fare un sopralluogo :).. Infatti parlando con gli altri 2 tecnici del comune, molto più competenti di quello con cui avevo parlato io hanno ben presente la casa e la situazione e quindi verranno loro a vedere meglio e contatteranno anche il proprietario.. Speriamo si possa risolvere qualcosa :)
iMac 20" Mid-2007- Macbook Pro 15" 2014 (macOS Sierra) - Archicad 20 Educational