ArchiRADAR Forum > Maxwell Render

Download Versione Prova Maxwell Render per Archicad

<< < (3/3)

Arch_PeppeSR:
Ti facevo più giovane :D

cmq si blocca in ogni caso, sempre parlando di artlantis, qualsiasi formato inserisco.
e succedeva anche con la vecchia versione 4.1.qualcosa.

per la temperatura della cpu ci ho pensato anche io, ho fatto quindi delle prove "a freddo" risultato uguale.
Boh non saprei tenterò con l'add-on di archicad

Luigidio:
ma visto che vuoi abbandonare artl  perché non provi con c4d l'ultima versione  R15 pare che abbia un motore di rendering interno abbastanza buono che si avvicina molto a vray, certo MR è il massimo ma i tempi si pagano

Luigidio:

--- Citazione da: Arch_PeppeSR - 01 Febbraio 2014, 12:54 ---Ti facevo più giovane :D

cmq si blocca in ogni caso, sempre parlando di artlantis, qualsiasi formato inserisco.
e succedeva anche con la vecchia versione 4.1.qualcosa.

per la temperatura della cpu ci ho pensato anche io, ho fatto quindi delle prove "a freddo" risultato uguale.
Boh non saprei tenterò con l'add-on di ArchiCAD

--- Termina citazione ---
il mio spirito lo è  :bleh:

Luigidio:
dal tuo nome capisco che sei un architetto e deduco che i render li fai per lavoro conoscendo la nostra zona ti assicuro che artl è più che sufficiente basta saperlo usare e il tempo è denaro  qui ci sono persone che con artl sfornano degli ottimi prodotti.AR di C4D è un buon compromesso secondo me

Arch_PeppeSR:
Si ho visto dei render bellissimi con artlantis.
Io sto cercando di migliorare il più possibile lavorandoci a tempo perso, per cercare di avere il risultato più reale possibile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa