HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Forum archiradar: Post letti e non letti  (Letto 14108 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Daniele_Raggi

  • Visitatore
Forum archiradar: Post letti e non letti
« Risposta #20 il: 13 Gennaio 2006, 18:34 »
Carissimo Mauro,
Col Cavolooo che funzia tutto! Raggi sei un disastro (me lo dico da solo!)
Il bottone precedente-successivo ha qualche problemino di identità... vedo di sistemarlo, intanto non usatelo troppo ;)

maurop

  • ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 3.076
Forum archiradar: Post letti e non letti
« Risposta #21 il: 13 Gennaio 2006, 18:40 »
stavo per scriverti appunto che mi è  ricomparsa la videata di errore......ma ormai ti fai pure Autocritica......sei un mostro!!!!

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

Daniele_Raggi

  • Visitatore
Forum archiradar: Post letti e non letti
« Risposta #22 il: 13 Gennaio 2006, 22:16 »
Adesso funziona anche il navigatore "precedente"-"successivo", la piccola iconcina arancio che è apparsa in alto a destra serve per segnare un messaggio come ancora da leggere, per cui riaccedendo al forum lo ritroverete di nuovo arancio.
Ringrazio Luca535, MauroP e tutti gli altri per la collaborazione e la pazienza ;););)

Kiru

  • Veteran
    ...il forum di ArchiRADAR è la mia seconda casa
  • *
  • Post: 3.611
Forum archiradar: Post letti e non letti
« Risposta #23 il: 14 Gennaio 2006, 11:41 »
... bella RAGGI...

ma quante ne sai!!!!!



saluti
AutoCAD 2012 - ArchiCAD 15 - Art*Lantis 4 Studio

Win 7 pro - Quadcore i7 2700K - 16 DDR3 RAM - SSD OCZ Vertex 3 Max - Geforce 560 GTX Ti

Memento Audere Semper - Usque ad Finem

www.doclace.it

Luca535

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 391
Forum archiradar: Post letti e non letti
« Risposta #24 il: 15 Gennaio 2006, 00:27 »
FIGOOOOO.......E ANCORA........FIGOOOOO
Finalmente SEMBRA che funzioni tutto a meraviglia.T'HO SPACCATO LE CREPES, MA HAI FATTO UN LAVORO ECCCEZZZZZIONALE VERAMENTEEEE :clap: :clap: :clap:
Bravo, d'altronde ......SEI UN RAGAAAZZOOO... :D  :D  :D

maurop

  • ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 3.076
Forum archiradar: Post letti e non letti
« Risposta #25 il: 15 Gennaio 2006, 11:35 »
:D sono sicuro che è colpa mia che sono tordo....non volo abbastanza alto per capire certe cose.........ma mi spieghi quale utilità pratica avrebe sto tastino??? se ho letto un post....a che mi serve fare in modo che risulti ancora da leggere??? :D

ancora scusa...... :lol:

PS continuo a ritenere molto interessante e degno di approfondimento l'idea che quando si giunge all'ultimo post (in ordine cronologico ovviamente!!) e cioè quando non ci sono altri post da leggere....il tastino successivo si disabiliti oppure mandi direttamente all'indice dei forum.....si eviterebbe un passaggio......il tempo è prezioso...specialmente a 56k

ciao e complimenti vivissimi per l'impegno profuso (azz....da quando o cominciato di parlare itagliano non sono piU buono di smettere!!) :wink:

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

Daniele_Raggi

  • Visitatore
Forum archiradar: Post letti e non letti
« Risposta #26 il: 15 Gennaio 2006, 12:15 »
@Luca535: non mi hai rotto le crepes mai, non ti preoccuppp ;)!!

@Maurop: Carissimissimo, non credere che abbia abbandonato la tua proposta, sto studiando per fare quel famoso contatore del precedente-successivo compatibilmente con i miei casini lavorativi :D:D:D
Il pulsantino per marcare i post come non letti magari non serve ma visto che era compreso nel pacchettino che ho modificato, l'ho lasciato li... :)

Caxarola, sarete anche RAGAAAAZZZZIIIII.... ma non vi scappa nulla ;)!!

maurop

  • ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 3.076
Forum archiradar: Post letti e non letti
« Risposta #27 il: 15 Gennaio 2006, 12:26 »
:D  :D vaaaaaaaaaaaaabeneeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ooooooooooooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk! :wink:

mmmitttiiiiiccccooooooooooo :wink:

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

Daniele_Raggi

  • Visitatore
Forum archiradar: Post letti e non letti
« Risposta #28 il: 15 Gennaio 2006, 12:39 »
Grande Mauro, mi hai dato la dritta giusta con questa frase:

"il tastino successivo si disabiliti oppure mandi direttamente all'indice dei forum"

Ho fatto una nuova modifica e adesso quando una persona arriva all'ultimo post (in cima o in fondo) se clicca su "successivo" (o su "precedente") viene rispedita all'indice del forum di competenza :D:D:D:D.. controindicazioni non ne vedo molte, il fatto che si apra una pagina con un messaggio "non ci sono nuovi post" in effetti non era di molto interesse... come al solito fate un po'di prove e ditemi tutto qui ;)

maurop

  • ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 3.076
Forum archiradar: Post letti e non letti
« Risposta #29 il: 16 Gennaio 2006, 09:43 »
Citazione da: Daniele_Raggi
Ciao Mauro,
Capisco la tua sofferenza a 56K (qui a Carrara ho messo l'ADSL da un mese scarso..), ma la tua richiesta è veramente dura da esaudire a meno di mettere pesantemente mano al codice .php (cosa che purtroppo io non sono in grado di fare).
Nella mia idea pensavo direttamente di spegnere il pulsante "precedente" o "successivo" quando si arriva ai rispettivi ultimi post (un contatore sarebbe ancora più complicato da gestire...) ma non è solo un problema "cosmetico" purtroppo :(:(

ps. ogni tanto mi vien voglia di cambiare forum (la struttura ovviamente.. non i messaggi e le persone ;))



 :D  :D come vedi......caro Daniele......non è merito mio......ma ci stavi pensando tu stesso.......è solo che forse te ne eri dimenticato.....la soluzione ce la avevi tra le mani.... :D  :D ..
io vorrei suggerire di linkare alla pagina principale (indice dei forum) e non all'indice dei post del forum che si stava esaminando......si risparmia un altro passaggio!!!) :wink:  :wink:


ciao :wink:

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter

Daniele_Raggi

  • Visitatore
Forum archiradar: Post letti e non letti
« Risposta #30 il: 16 Gennaio 2006, 11:58 »
Giusta osservazione mister ;)
Modificato il passaggio, adesso l'utente viene fiondato all'indice dei forum!! ;);)

maurop

  • ATL6 BETATESTER
  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 3.076
Forum archiradar: Post letti e non letti
« Risposta #31 il: 16 Gennaio 2006, 12:05 »
ottimooooooooooooooooooooooooooooo :D

ora mi piace..........sei un mito.......

 :wink:  :wink:

BLOG        Follow mauroparolo on Twitter