HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Scene 3D gratuite  (Letto 5706 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Margotlaladra

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 216
Scene 3D gratuite
« il: 15 Gennaio 2012, 15:59 »
Ciao Marisa, prima di tutto, S E I  T R O P P O  B R A V A.....e chi ti ferma più!!!!....inoltre volevo chiederti una cosa sul sito ke hai postato,  3d model...e di cui ti ringrazio ancora perchè non ne conoscevo l'esistenza....ma non riesco a scaricare i file, occorre un'iscrizione??? e dov'è???...perchè ci sono alcuni letti che mi interesserebbero per un lavorino....scusami se non sono molto sveglia, ma non mi fa partire i download....grassie mille..... :salto: :salto: :salto: :salto: :salto: :salto:
I love talk about nothing....
it's the only thing I know anything about!!

marisanoto

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 1.569
Scene 3D gratuite
« Risposta #1 il: 15 Gennaio 2012, 16:05 »
Ma non mi pare ci volesse l'iscrizione, di solito clicchi sull'immagine e ti apre la pagina del download............almeno credo...vedi anche http://www.3dmodelfree.com/3dmodel/list471-1.htm oppure
http://www.all3dmodel.com/index-3d-model.htm
gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale

Margotlaladra

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 216
Scene 3D gratuite
« Risposta #2 il: 15 Gennaio 2012, 16:56 »
...oddio, tu usi mac o pc??....il primo sito, mi carica un pagina con 102374 frasi in cirilico e non mi apre niente, mentre il secondo ci sto provando, ma ancora non mi carica niente...ti posso tenere informata sugli sviluppi....????? :worried: :worried: :worried: :worried: :worried: :worried: 
I love talk about nothing....
it's the only thing I know anything about!!

marisanoto

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 1.569
Scene 3D gratuite
« Risposta #3 il: 15 Gennaio 2012, 17:04 »
Dimmi quale ti interessa vedo di scaricartelo io. Io ho W7.
gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale

Margotlaladra

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 216
Scene 3D gratuite
« Risposta #4 il: 15 Gennaio 2012, 18:12 »
...eccomi...volevo fare un ultima prova....ma davvero me la scaricheresti??? Sempre se non è un problema....perchè a me continua a downlodare il nulla, cioè ti allego quello che mi scarica, ma uno è un file di testo e l'latro .max ma che ART non mi apre....comunque se potessi farmi questo grandissimo favore, avrei necessità di due scene: da 3dmodelfree - DINING ROOM - Model of European Dining Room, e European Sentiment Restaurant....grazie mille, veramente ti lovvo e ti mando anche un bacino virtuale....si può???? :shoked02: :shoked02: :shoked02: :shoked02: :shoked02: :shoked02:/color]
I love talk about nothing....
it's the only thing I know anything about!!

Margotlaladra

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 216
Scene 3D gratuite
« Risposta #5 il: 15 Gennaio 2012, 18:18 »
....non mi sono persa i file, e solo che non riesce nemmeno a caricarmeli....
I love talk about nothing....
it's the only thing I know anything about!!

marisanoto

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 1.569
Scene 3D gratuite
« Risposta #6 il: 15 Gennaio 2012, 18:23 »
Potresti mandarmi l'indirizzo della pagina. Così vedo io, sicuramente è in Max e con artlantis non lo puoi aprire.
gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale

marisanoto

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 1.569
Scene 3D gratuite
« Risposta #7 il: 15 Gennaio 2012, 18:45 »
Altra immagine, questa pelle viene sempre "sporca" non capisco da cosa dipende, e ho notato che mi capita sempre con la pelle bianca di avere queste macchie. ho provato anche modificando i rimbalzi ma non cambia.  :what:
gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale

Margotlaladra

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 216
Scene 3D gratuite
« Risposta #8 il: 15 Gennaio 2012, 18:45 »
I love talk about nothing....
it's the only thing I know anything about!!

marisanoto

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 1.569
Scene 3D gratuite
« Risposta #9 il: 15 Gennaio 2012, 18:55 »
Ma non sono letti sono tavoli da pranzo.... :what:........comunque li stò scaricando sono questi?
gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale

marisanoto

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 1.569
Scene 3D gratuite
« Risposta #10 il: 15 Gennaio 2012, 19:17 »
Primo
gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale

marisanoto

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 1.569
Scene 3D gratuite
« Risposta #11 il: 15 Gennaio 2012, 19:25 »
Seconda scena
http://www.mediafire.com/?53777tuwo4ufn4a

Nella prima in realtà c'è solo il tavolo, le sedie, lampadario e il controsoffitto manca tutto il resto.
gran parte delle brutture di questo mondo viene dal fatto che della gente che è diversa, permette che altra gente la consideri uguale

Margotlaladra

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 216
Scene 3D gratuite
« Risposta #12 il: 15 Gennaio 2012, 20:15 »
...grazie grazie grazie, non so veramente come ringraziarti.....non ti ho chiesto i letti perchè li sto cercando prima su Archibase, se riesco a trovare qualcosa, mentre la scena su Archibase non c'è.....ti ringrazio ancora, e speriamo veramente di raggiungerti, almeno un pò.... :worried: :worried: :worried: :worried: :worried: :worried: :worried: :worried: :worried:
I love talk about nothing....
it's the only thing I know anything about!!

krisztina

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.997
Scene 3D gratuite
« Risposta #13 il: 16 Gennaio 2012, 09:31 »
Se ti servono letti, guarda su sito FLOU : http://www.flou.it/index.asp?s1=NOVITA , Ci sono letti molto belli. :D

Margotlaladra

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 216
Scene 3D gratuite
« Risposta #14 il: 16 Gennaio 2012, 19:11 »
Grazie!!!!...controllo subito..... :volo: :volo: :volo: :salto: :salto: :salto: :excited: :excited: :drool: :drool: :drool:
I love talk about nothing....
it's the only thing I know anything about!!