HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Rifacimento rendering...  (Letto 2684 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alexbatcokky

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 29
Rifacimento rendering...
« il: 08 Marzo 2017, 16:35 »
Salve a tutti,
ho dovuto rifare i rendering di un lavoro dello scorso anno a causa di una variante sul progetto consegnato e volevo un vostro parere sulla resa finale. Come sempre si accettano c & c!  :si:
Nella terza immagine ho dato un materiale parquet diverso per dare al committente la possibilità di scegliere su quelli che hanno visto (e da quanto mi hanno scritto sulla mail credo che abbiano preso per buono il primo).


Thank's!

Luigidio

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.067
Re:Rifacimento rendering...
« Risposta #1 il: 09 Marzo 2017, 16:27 »
forse rivedrei  le tonalità
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)

Alexbatcokky

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 29
Re:Rifacimento rendering...
« Risposta #2 il: 09 Marzo 2017, 22:40 »
Salve Luigidio,
come a tuo avviso le avresti modificate? Ho sfruttato l'illuminazione delle HDRI...

Luigidio

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.067
Re:Rifacimento rendering...
« Risposta #3 il: 09 Marzo 2017, 23:02 »
Tipo così più fredda, guarda che bruci molto stai attento ho spalmato la bruciatura davanti la finestra e anche sulla parete si vedeva chiaro che hai puntato un faro
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)

Luigidio

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.067
Re:Rifacimento rendering...
« Risposta #4 il: 09 Marzo 2017, 23:11 »
anche questa, se noti bene non ha una luce naturale usi troppo luci e quanto ci sono troppe luci le giuste ombre vanno a farsi una passeggiata altrove
qui ho tolto solo quel giallognolo e l'ho voluta lasciare apposta così per farti notare che mancano le ombre
« Ultima modifica: 09 Marzo 2017, 23:18 da Luigidio »
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)

Alexbatcokky

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 29
Re:Rifacimento rendering...
« Risposta #5 il: 10 Marzo 2017, 10:32 »
Il fatto è che non ho affatto usato luci ma solamente l'illuminazione HDRI. Ho addirittura disattivato la luce del sole proprio per avere quella "naturale" dell'HDRI. Non saprei che dirti...  :wondering:
Forse ho dato troppa intensità alla luce della stessa HDRI (la potenza). Dovrò provare e vedere se dipende da tutto ciò.

Luigidio

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.067
Re:Rifacimento rendering...
« Risposta #6 il: 10 Marzo 2017, 10:39 »
Il fatto è che non ho affatto usato luci ma solamente l'illuminazione HDRI. Ho addirittura disattivato la luce del sole proprio per avere quella "naturale" dell'HDRI. Non saprei che dirti...  :wondering:
Forse ho dato troppa intensità alla luce della stessa HDRI (la potenza). Dovrò provare e vedere se dipende da tutto ciò.
no nel salottino dove c'è la tv c'è un faro puntato sul muro si vede chiaramente forse volevi illuminarla quella parete
La libertà non viene mai concessa volontariamente dall'oppressore, deve essere pretesa dagli oppressi.
(Martin Luther King)