ArchiRADAR Forum > ArchiCAD

Vi chiedo un favore. Conversione file 6.5 in 10

(1/1)

AnnaMaria01:
Vi chiedo se possibile di convertire il file allegato che è stato fatto con archicad 6.5, in modo da leggerlo con AC 10. Non è un file archivio quindi di sicuro mancheranno tutti gli oggetti, ma più che altro a me interessano le murature.
se qualcuno ci riesce mi farebbe un gran cortesia.
intanto grazie.

antonibon:
Sul sito di Graphisoft trovi i convertitori


https://www.graphisoft.com/it-it/downloads/archicad-file-converters/


con cui puoi fare la conversione dal tuo pc

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa