ArchiRADAR Forum >
ArchiCAD
Interlinea Timbri di zona
(1/1)
Dani:
buongiorno a tutti, dilemma da tempo che non risolvo.
Come posso gestire l'interlinea dei testi dei timbri di zona?
nella casella apposito è bloccato e non trovo come modificarlo :bandierabianca:
ZioBob:
vedi se questo post di Graphisoft può risolvere il tuo problema.
Dani:
--- Citazione da: ZioBob - 22 Aprile 2026, 11:00 ---vedi se questo post di Graphisoft può risolvere il tuo problema.
--- Termina citazione ---
Grazie mille si risolve parzialmente, nel senso che sotto un certo valore non cambia l'interlinea, cioè vorrei ancora più attaccati i testi ma non lo permette, anche se rispetto all'automatica sono riuscito ad avvicinarle :bowing: grazie
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa