ArchiRADAR Forum > ArchiCAD

Interlinea Timbri di zona

(1/1)

Dani:
buongiorno a tutti, dilemma da tempo che non risolvo.

Come posso gestire l'interlinea dei testi dei timbri di zona?
nella casella apposito è bloccato e non trovo come modificarlo :bandierabianca:

ZioBob:
vedi se questo post di Graphisoft può risolvere il tuo problema.

Dani:

--- Citazione da: ZioBob - 22 Aprile 2026, 11:00 ---vedi se questo post di Graphisoft può risolvere il tuo problema.

--- Termina citazione ---


Grazie mille si risolve parzialmente, nel senso che sotto un certo valore non cambia l'interlinea, cioè vorrei ancora più attaccati i testi ma non lo permette, anche se rispetto all'automatica sono riuscito ad avvicinarle  :bowing:  grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa