ArchiRADAR Forum > L'angolo del Professionista

piccolo plastico ... quanto chiedere??!!

<< < (2/3) > >>

Alex:
...forse avrei chiesto anch'io 250 €...daltronde l'amico Luciano è un ex dipendente... :D

pierpaolo:
bè però non è che si può fare sempre sto conteggio a ore! e che diamine e se lucio ci avesse messo 1 settimana gli avrebbe chiesto 5000euro??credo proprio di no...

Bisogna vedere anche la difficoltà del plastico. A me sembra molto semplice, un foglio di poliplat, una decina di tramezzi compresi i perimetrali più due altri elementi per la falda.insomma per me sopra i 200 euro è proprio troppo...

lucio vero:
beh ... in effetti un pò arrugginito lo ero ... allenato come prima ... lo avrei fatto in 12-13 ore .... non ero abituato ad una scala così grande 1:25 ... che mi ha fatto abbandonare l'idea della balsa ... x passare a due tipi di polistirolo ... uno strutturale (quello con i filamenti all'interno) ... e l'altro cartonato x gli interni .... colori acrilici .... e la scelta consigliata di non usare colla vinilica ... ma una speciale e trasparente .... tutto questo mi ha fatto perdere ulteriore tempo .... ecco perchè ho pattuito il prezzo consigliatomi da pierpaolo .... il disegno 2d esecutivo invece dovevo farmelo pagare a parte.  :D

pierpaolo:
un momento 1:25 E' ENORME!!!! non l'avevi specificato mannaggia a te ed era la cosa più importante :) allora magari 250 ci stava bene.

lucio vero:
 :mrgreen: :mrgreen: ..... vale x lo sconto ad un amico ...  :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa