ArchiRADAR Forum > ArchiRADAR Rendering Contest

Esercitazione

<< < (4/18) > >>

lucio vero:
 :ok: :clapclap:

claudio-aster:
Alla ricerca del pelo nel bianco... Trovo strana quella riflessione pavimento obliqua e forse non capisco neppure la situazione dei chiari e scuri sotto l'isola, credo che i tempi siano molto interessanti anche se i pochi shader avranno aiutato, nel complesso bella chiara e piacevole

Poi una curiosità: sia tu che Luigi avete stessa texture nella cornice sopra scala, la stessa dell'originale... Avete aperto il file in blender per mantenerla? Nel senso che la conversione di lucky in fbx arriva con un materiale solo

paperless:
Si Claudio, anche io non capisco quelle riflessioni inclinate, devo indagare.
Per i chiari e scuri sotto l'isola, sono dipesi da un pannello schiarente posto dietro a destra della camera. Troverai un'apertura. Forse devo diminuire l'intensità di quel punto luce.
Per le tez. ho preso il file FBX senza texture lasciando inalterata la mappatura... forse abbiamo messo lo stesso materiale.

Domani inizio la versione in MaxwellRender.
L

paperless:
trovato l'arcano.
Problema con la normal map.
Disabilitandola le riflessioni sono corrette. Rifarò il render nel pomeriggio.
L

Luigidio:
Maledizione è sceso in campo paperless col suo V-Ray e la sua esperienza adesso mi tocca cercare di aggiustare le magagne quanto meno per cercare di restare in piedi complimenti paperless  :clap:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa