ArchiRADAR Forum > D5 Render

primo render

<< < (3/7) > >>

marcomonza:

--- Citazione da: paperless - 05 Marzo 2024, 09:09 ---1: intendi quelle artificiali? Le puoi spegnere solo una alla volta (purtroppo) ma memorizzare il tutto in una nuova camera. In questo modo hai due viste da due camere diverse, una diurna e una notturna (quello che faccio io di solito).
si intendevi proprio quelle artificiali. in effetti, senza volerlo  :D [size=78%] [/size]ho fatto una vista notturna. solo che non so come spegnerle. riguarderò meglio le impostazioni :ok:
2: Cielo stellato solo con una HDRI apposita. Ma non ti consiglio di usare una illuminazione notturna come quella (stelle o non stelle). Di solito si tende ad usare una illuminazione di tramonto, quindi il cielo anche se leggero, contribuisce ad illuminare la scena. Questo metodo lo si usa a prescindere dal motore di render usato.
--- Termina citazione ---
grazie mille per il consiglio. riproverò allora...non so se oggi riuscirò.

marcomonza:

--- Citazione da: paperless - 05 Marzo 2024, 09:16 ---vedi questo esempio di lavoro fatto con D5.

--- Termina citazione ---
meraviglioso  :clap: :bowing: . mi auguro di riuscire ad arrivare alla metà della qualità dei tuoi lavori...sarei soddisfatissimo

marcomonza:
ho ripreso in mano il terrazzo. ho cambiato le sdraio, il tavolo e i divani con oggetti di D5.
spero che il risultato sia migliorato

marcomonza:
altre due viste

marcomonza:
chiedo un consiglio da profano: allego foto fatta dal terrazzo. è possibile metterla come sfondo? nel caso vale la pena?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa