ArchiRADAR Forum >
D5 Render
primo render
paperless:
Bene.
Vedo che hai spostato luce del Sole. Prima era bello l’effetto che si aveva sulle candele. Ora le candele sono poco realistiche.
Poi rivedi la dimensione del quadro, mi sembra stirato troppo in altezza. All’allargalo.
Migliora i materiali del muro attrezzato della cucina. I forni non possono essere così opachi. Stesso discorso per il rubinetto.. bello bianco ma mancano i riflessi, che io farei leggeri, non molto metallici.
marcomonza:
Per l’illuminazione stupido io…non avevo salvato il file e riaprendolo mi sono trovato qualche differenza nell’illuminazione. Però, probabilmente non ho spostato il sole ma ho spento due luci che avevo messo sul soffitto per illuminare quella porzione di tavolo dove ci sono le candele. Proverò a riaccenderle sperando si torni alla stessa luce di prima. Per il resto proverò a cambiare i materiali cercando di seguire i consigli, anche se ho qualche dubbio nel riuscirci.
Per il quadro…l’ho inserito in archicad. Provo a modificare la dimensione.
Anche perché mio fratello mi ha detto che distoglie l’attenzione e lui mi ha consigliato di toglierlo. Che ne pensi?
paperless:
Si, concordo, troppo invadente.
Dopo che hai dettato oggetti e materiali, aumenta leggermente la sensibilità della camera per aumentare la luce generale, giusto per dare un tocco più luminoso a tutto. Non aggiungere o modificare le luci, quelle stanno bene. Oppure lavori dopo in post
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa