ArchiRADAR Forum > D5 Render

primo render

<< < (2/7) > >>

marcomonza:
ho cambiato materiale al tavolo, cambiate le piastrelle del pavimento, sostituito la fanciulla (pių tettona  :bigrin: ).
non sono riuscito ad "ammorbidire" le sdraio

paperless:
giocando con la AI. ^_^

marcomonza:
ho provato a fare anche una vista notturna.
Al di la del risultato volevo chiedere un paio di cosette:
1 - come si fa a "spegnere" le luci di giorno?
2 - č possibile avere un cielo stellato?
non sono riuscito a trovare le impostazioni per le due cose

paperless:
1: intendi quelle artificiali? Le puoi spegnere solo una alla volta (purtroppo) ma memorizzare il tutto in una nuova camera. In questo modo hai due viste da due camere diverse, una diurna e una notturna (quello che faccio io di solito).
2: Cielo stellato solo con una HDRI apposita. Ma non ti consiglio di usare una illuminazione notturna come quella (stelle o non stelle). Di solito si tende ad usare una illuminazione di tramonto, quindi il cielo anche se leggero, contribuisce ad illuminare la scena. Questo metodo lo si usa a prescindere dal motore di render usato.

paperless:
vedi questo esempio di lavoro fatto con D5.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa