ArchiRADAR Forum >
ArchiCAD
Librerie di Archicad 29
(1/1)
saro:
Salve a tutti
Uso archicad 29 e con le nuove librerie sto riscontrando un pò di problemi. Non so se anche a voi accade, ma se voglio alzare/stirare ad esempio un oggetto (un mobile cucina qualsiasi, nello specifico) in sezione, dalle grips si blocca archicad. Devo cliccare su ESC per uscire. Rimane tutto bloccato.
Robs:
Comportamento alquanto strano. Mai successo.
Ti consiglio di contattare l'assistenza
Robs
saro:
Boh. Proverò a chiedere. Grazie
--- Citazione da: Robs - 14 Agosto 2026, 14:25 ---Comportamento alquanto strano. Mai successo.
Ti consiglio di contattare l'assistenza
Robs
--- Termina citazione ---
fede184:
Hai plugin installati? io per esempio avevo un plugin della Knauf per i cartongessi e mi andava in conflitto con gli strumenti 2d, del tipo che provavo a disegnare una linea e si bloccava tutto. L'ho disinstallato e ha ripreso a funzionare correttamente. In ogni caso, come suggerito, meglio sentire l'assistenza.
saro:
Ciao a tutti
Ho chiesto l’assistenza di GRAPHISOFT. Avevano anche loro proposto di disinstallare degli add-on che avevo installato, ma il problema si ripresenta comunque. Ancora il problema non l’hanno risolto, anche se come ultima opzione, mi hanno detto di fare una pulizia del registro per eliminare preferenze di archicad e altre cose.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa