HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Giovani?ma quanto giovani?  (Letto 14970 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

gehry

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 10
Re: Giovani?ma quanto giovani?
« Risposta #40 il: 31 Luglio 2008, 18:20 »
visti i corsi ed i ricorsi storici (G.B. Vico) magari F.FLIP !
[/quote]

Seeee!!!............ :straightface:             magari F.FLIPPER , che ne pensi? :drooling: :laughing:


lUCIO alla luce di cio' che è stato dichiarato in questo Topic, propongo la RIVOLUZIONE ITALIANA,  armiamioci di ghigliottina e di ceste per le teste decapitate e facciamo piazza pulita ...
VIVE LA REVOLUTION   :knuppel: :knuppel: :knuppel: :knuppel: :knuppel: :knuppel: :knuppel:
« Ultima modifica: 31 Luglio 2008, 18:26 da gehry »
piegarsi ma mai spezzarsi

Max_72

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 6
Re: Giovani?ma quanto giovani?
« Risposta #41 il: 31 Luglio 2008, 18:31 »
Anche in Lombardia c'è un esercito di partita IVA che lavorano la notte il sabato e anche la domenica.
Senza straordinari con il “regalo” di qualche bonus però con la postilla “insomma non bisogna farci l'abitudine a questi extra in busta” anzi “ringrazia che ti faccio lavorare (o per meglio dire disegnare....) anche il fine settimana perchè hai tutto da imparare dal nostro studio
Trattati a tutti gli effetti come lavoratori dipendenti ma in realtà con nessun tipo di tutela. Una mia cara amica è stata lasciata a casa perchè sfortunatamente ha fatto 3 settimane di degenza in ospedale.
Non sia mai! la produzione anzi tutto!

La beffa comunque sono i pomposi titoli di certi giornali dove ci si rallegra del numero delle p.IVA aperte, sintomo di una vivace propensione all'imprenditorialità individuale!

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Giovani?ma quanto giovani?
« Risposta #42 il: 20 Ottobre 2010, 09:34 »
... faccio resuscitare questo topic perchè in due anni non è cambiato nulla, anzi stiamo peggiorando .... lascio stare tutti i commenti xchè ripetitivi e simili a quelli già esternati fin qui ... e vi voglio far leggere una delle più comuni richieste di collaboratori presenti nelle banche date di internet .... siamo al paradosso .... e cmq vi esorto a postare  roba del genere in questo topic, così tanto x farci due risate, visto che di lacrime ne abbiamo e ne verseremo tante.

Cito annuncio:

Studio Tecnico di progettazione civile ed industriale, sito a Ragusa, ricerca 1 NEO DIPLOMATO GEOMETRA per tirocinio professionale (non retribuito). E' richiesta buona conoscenza autocad e preferibilmente auto propria.

Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

tacos

  • TUTOR
    ...se hai un problema è perchè non ti ho ancora risposto
  • *
  • Post: 2.328
Re: Giovani?ma quanto giovani?
« Risposta #43 il: 20 Ottobre 2010, 11:43 »
Cito annuncio:

Studio Tecnico di progettazione civile ed industriale, sito a Ragusa, ricerca 1 NEO DIPLOMATO GEOMETRA per tirocinio professionale (non retribuito). E' richiesta buona conoscenza autocad e preferibilmente auto propria.



Mor....CCi    loro, ma non si vergognano????

doclace

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 160
Re: Giovani?ma quanto giovani?
« Risposta #44 il: 20 Ottobre 2010, 13:06 »
Vero Tacos, ma dovrebbe vergognarsi chi gli risponde... che fa non solo il suo male (lavorando per niente) ma ANCHE quello di tutti contribuendo a rovinare il mercato

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: Giovani?ma quanto giovani?
« Risposta #45 il: 20 Ottobre 2010, 13:25 »
Vero Tacos, ma dovrebbe vergognarsi chi gli risponde... che fa non solo il suo male (lavorando per niente) ma ANCHE quello di tutti contribuendo a rovinare il mercato

 :ok: :clap:
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com