HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Plug in Archicad 13 C4d11  (Letto 4135 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sturgis

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 31
Plug in Archicad 13 C4d11
« il: 27 Novembre 2009, 10:50 »
Salve a tutti,
sto utilizzando il plug in d esportazione Archicad 13 cinema 4D11 .... mi succede una cosa strana ... sui modelli importati tutt ok ma non mi funziona più la funzione "UNDO" mi spiego meglio se ad esempio sposto un oggetto con la funzione "UNDO" non torna più nella posizione precedente stessa cosa vlae se cancello un oggetto .... non capisco se è un problema del programma o del modello importato mediante plug in ...  a qualcuno risulta questo "bug" o sono il solo "fortunato"?

Grazie a tutti :martellata:

sturgis

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 31
Re: Plug in ArchiCAD 13 C4d11
« Risposta #1 il: 04 Dicembre 2009, 18:20 »
No so voi ma io sto riscontrando diversi problemi in quesato plug in (Windows):

1 - Le superfici arrotondate vengono importate molto seghettate e bisogna selezionarle e ottimizzarle dentro a c4d per eliminare il problema ....cosa non seplice da fare se ci sono molto superfici da selezionare

2 - Una volta importato il modello in c4d non funziona il comando "undo" se si sposta un oggetto o si cancella non è possibile ripristinare l'operazione ... la cosa avviene solo con modelli importati da achicad mediante il plug in se lavoro da un modello generato in c4d direttamente non ho questi inconvenienti.

Allego due semplici immagini realizzare la prima con salvataggio da Archicad 12 (senza problemi) la seconda con problemi sopra descritti salvando da Archicad 13.

La cosa strana è che io avevo installato la versione beta del plug in non c'erano questi "bachi" ora con il plug in aggiornato ci sono tutte queste anomalie.

Qualcuno sta riscontrando i miei stessi problemi?

Saluti a tutti  :bandierabianca: :bandierabianca:

sturgis

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 31
Re: Plug in ArchiCAD 13 C4d11
« Risposta #2 il: 04 Dicembre 2009, 18:21 »
ecco l'altra immagine ... salvata con archicad 13 ...