21
ArchiCAD / Re:Espressione con riferimento esterno
« Ultimo post da massimo_ il 30 Aprile 2026, 08:15 »
Mi ero messo proprio ieri a cercare e qualcosa ci ho capito, la palette l'avevo già abilitata e installato quanto serve tranne l'addon TAPIR perchè non ho capito da dove scaricarlo..
Sul sito di graphisoft ho trovato anche degli script esempio interessanti e uno proprio di quello che vorrei io ma non ho capito bene come modificarlo e personalizzarlo per quello che serve a me.
Ho provato anche con IA ma non ho più avuto tempo per approfondire lo script, ci riprovo appena posso!
Sul sito di graphisoft ho trovato anche degli script esempio interessanti e uno proprio di quello che vorrei io ma non ho capito bene come modificarlo e personalizzarlo per quello che serve a me.
Ho provato anche con IA ma non ho più avuto tempo per approfondire lo script, ci riprovo appena posso!

Post recenti
ma indagherò su quanto mi hai scritto, intanto grazie per la dritta!
grazie