ArchiRADAR Forum > ArchiRADAR Rendering Contest

archiradar Rendering Contest HM09

<< < (39/40) > >>

User_name:

--- Citazione da: Peter - 22 Maggio 2012, 13:17 ---ciao User_name... si spedito via posta pacco celere 3... non hai ancora ricevuto nulla?
Hai fatto il download via dropbox intanto di tutto il file compresso con dropbox?
Domani mando un ragazzo in posta a controllare la spedizione...

Gli altri hanno ricevuto i manuali?
per cortesia datemi un feedback

--- Termina citazione ---

No non ho ancora ricevuto il materiale, immaginavo ci fosse stato qualche problema.
Per quanto riguarda il file lo avevo scaricato da dropbox appena lo avevi caricato grazie

Peter:
Ciao User_name
3D Render Ltd è stato gentilissimo e dopo avermi un po' sfottuto sulla qualità del servizio postale italiano mi ha reinviato un nuovo DVD  :D

fino a domani ho i ragazzi sotto pressione per una consegna ma lunedì ne ho uno scarico e lo mando in posta a fare una raccomandata con ricevuta di ritorno... nel frattempo mandami un indirizzo in cui ricevi normalmente senza problemi la posta alla mia mail diretta hm52@mac.com

Prima di mandartelo sto giro mi faccio una copia backup di sicurezza

P.

User_name:

--- Citazione da: Peter - 31 Maggio 2012, 16:23 ---Ciao User_name
3D Render Ltd è stato gentilissimo e dopo avermi un po' sfottuto sulla qualità del servizio postale italiano mi ha reinviato un nuovo DVD  :D

fino a domani ho i ragazzi sotto pressione per una consegna ma lunedì ne ho uno scarico e lo mando in posta a fare una raccomandata con ricevuta di ritorno... nel frattempo mandami un indirizzo in cui ricevi normalmente senza problemi la posta alla mia mail diretta hm52@mac.com

Prima di mandartelo sto giro mi faccio una copia backup di sicurezza

P.

--- Termina citazione ---

questa mattina ho ritirato il dvd, grazie mille e complimenti per la serietà.
scusa ancora se ti ho fatto perdere del tempo

Peter:
no no, nessuna perdita di tempo... la cosa più importante è che tu abbia ricevuto il tuo meritato premio!

ciao

Pietro

Tanadicope:
http://www.youtube.com/watch?v=Vwq1ReufLjU

Con un po di ritardo, ma alla fine è arrivata anche questa chicchetta:)
Buona visione!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa