HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: sponza  (Letto 6322 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

clamar

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.315
sponza
« il: 10 Settembre 2006, 22:47 »
ciao ragazzi..........per molti sarà già visto............cmq... io posto le mie prove...........e il file 3ds.  così possono provare tutti............la scena è scaricata dalla rete..............ciao

icaro

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.001
Re: sponza
« Risposta #1 il: 10 Settembre 2006, 22:57 »
ottime prove. complimenti  :clap: :clap:

info sull'illuminazione della seconda immagine?

clamar

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.315
Re: sponza
« Risposta #2 il: 10 Settembre 2006, 23:05 »
@ icaro...............grazie.......niente di che per la luce ...........hdr nello sky.........poi per calibrare una omni appena sopra il pavimento..........ciao

clamar

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.315
Re: sponza
« Risposta #3 il: 11 Settembre 2006, 10:05 »
ciao ragazzi...............altre 2 provette..............stavolta con maxwell..............cercando di capire la mappatura con la studio............se ci fosse un' anima pia ..........che mi dà due dritte...............grazias.........

ciciolo

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 22
Re: sponza
« Risposta #4 il: 11 Settembre 2006, 11:11 »
Eccomi (sono come il prezzemolo :lol: :lol: 8))
Maxwell, 45 minuti e 9.00 S.L., no materiali
P4 3.0 Prescott, Asus P4P800 E- Deluxe, 4*512, Gainward 6800 GT@QuadroFx4000
Dell Precision M90 - T 2400 - 1 Gb 667 (2*512) - Quadrofx2500 - 1440*900

Giusemi

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 336
Re: sponza
« Risposta #5 il: 11 Settembre 2006, 13:30 »
Clamar, decisamente meglio C4d in particolare la seconda.  :)


P.s. Peccato per la mancanza dei basamenti delle colonne al piano terreno
Archicad, Rhinoceros, SketchUp
Artlantis, Cinema4D, V-Ray
Photoshop, Illustrator, Indesign

ale

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 5
Re: sponza
« Risposta #6 il: 11 Settembre 2006, 20:48 »
ciao a tutti..
clamar molto belle le immagini

ho provato ad importare il file in cinema ma non riesco a capire come eliminare
le faccette che compaiono sugli archi e nelle volte .
e' un problema di risoluzione?

Robs

  • ADMIN
    ...ho creato questo spazio e lo amo
  • *
  • Post: 11.610
Re: sponza
« Risposta #7 il: 13 Settembre 2006, 11:23 »
Inserisco anch'io il mio contributo.  Si tratta di un render fatto alcuni mesi fa con una delle ultime versioni beta di Artlantis.

Robs


Certificato BIM Manager e BIM Coordinator (UNI 11337-7)
Certificato Project Manager
Attestato OpenBIM - BuildingSMART
Betatester Archicad 27 e Artlantis SB2
ArchiCAD 26 :: Artlantis 2021 :: C4D 19

pierpaolo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.455
Re: sponza
« Risposta #8 il: 13 Settembre 2006, 11:33 »
ho provato ad importare il file in cinema ma non riesco a capire come eliminare
le faccette che compaiono sugli archi e nelle volte .
e' un problema di risoluzione?

ciao ale sulle superfici curve devi inserire un phong tag...prova a giocare con i valori e vedrai che trovi la soluzione adatta a te.
Pier Paolo

Francesco Ghelfi

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 1.874
Re: sponza
« Risposta #9 il: 13 Settembre 2006, 11:48 »
Robs  THE BEST!!!
Francesco Ghelfi
archiradar Staff
ArchiCAD 14 :: modo 701 :: OSX 10.6

ale

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 5
Re: sponza
« Risposta #10 il: 13 Settembre 2006, 19:13 »
 
Citazione
ciao ale sulle superfici curve devi inserire un phong tag...prova a giocare con i valori e vedrai che trovi la soluzione adatta a te.
Pier Paolo

:D grazie mille  pierpaolo
« Ultima modifica: 13 Settembre 2006, 19:16 da ale »