ArchiRADAR Forum > Artlantis

Artlantis 2: gioie & dolori ...

<< < (4/10) > >>

lucio vero:
.... allora ... se comincio io ... si fa notte, anzi visto che sono le 17,25 circa .... giorno ...  :2funny: .... comunque ... sarò forse troppo precisino .... sarò forse uno dei pochi deficenti che tira il collo ad artlantis fino all'inverosimile e/o pretendo dal programma l'impossibile ... sarò forse il più sfigato di tutti (ipotesi plausibile) .... ma malfunzionamenti vari, al momento piccoli (in passato grossi), mi si presentano quasi quotidianamente. L'ultimo che mi ricordi ... è quelllo che durante un mappaggio ... provando e riprovando sullo stesso materiale molteplici textures ....che mi servano x il bump puro oppure solo x dare sfumature al materiale utilizzando le trasparenze ....
una volta si ...  e una si .... mi capita che all'inserimento dell'ennesima .... questi mi diventi tutta bianca. Se la cancello e la rimetto .... sempre la stessa storia, se la cancello ... salvo .... chiudo il programma .... riapro e la rimetto ... mi funziona  :shock:.   Stesso discorso .... rifaccio altri mappaggi con altri materiali .... dopo un pò stesso bug .... praticamente passo più tempo a riavviare atl che a mappare.  :?

N.B.: la mia configurazione pc ... la trovate in sintesi sotto il mio avatar.

synapsee:
Ciao Lucio, forse ricambio il favore, mi si presenta anche a me questo problema, ho risolto spostando e rimettendo nuovamente al suo posto la camera o il target, basta un piccolo spostamento, lui si riaggiorna correttamente, spero che funzioni anche a te...

lucio vero:
.... nada .... nisba ... nichts zu tun ... mortacci seine ...  :? .. grazie lo stesso  :wink:

zawer83:
io ho avuto dei problemi mentre stavo facendo partire i render...

mi dice che c'e' stato un problema e che verra' chiuso il programma...  il render era una palazzina.. pero' c'avevo messo tanti alberi 3D su artlantis.... una volta tolti. .e riavviato....questo problema non me l'aveva piu dato...


mi ha ridato lo stesso errore quando faccio ripartire il render...o su batch

portatile Dell Vostro . intel core 2 duo 2.53 4gb ram scheda video .. una ATI pero' non ricordo.. (l'ho preso un mese fa il pc)










ragazzi HELPPPP

mi continua a dare questo problema..

"Il rendering si è chiuso inaspettatemente: Artlantis ora verra' chiuso. Il documento è stato registrato in :........atl"

questo problema me lo da sul portatile DELL STUDIO che ho specificato sopra.. e adesso me lo da anche sul regalo di natale..

Intel core due quad q9550 2.83ghz
3.25gb ram

Nvidia GeForce 9800gtx+

che devo fare????

il problema mi persiste quando metto la vegetazione che ho trovato sul sito.. tipo qualceh albero e qualche arbusto..

devo mandare il file a qualcuno che me lo possa controllare ? (solo il file atl son 60mb pero'..

oppure ditemi cosa devo fare..

Ho art lantis 2

federico:
Se posso unirmi io devo dire che da quando ho cambiato sistema operativo da windows sono passato a MAC comprandomi un imac 24" 3 Ghz devo dire che è come passare dal giorno alla notte. ho preso una licenza nuova di artlantis 2 e non ho mai avuto incidenti gravi.
A volte mi succede che se chiedo di usare un documento di riferimento, con molti elementi ci mette del tempo per recuperare oggetti  e materiali, e poi se faccio uno spostamento di un oggetto si vede il diamante che gira su sfondo nero e poi esce il programma, rientro faccio le stesse operazioni e tutto funziona perfettamente.
La cosa strana è che se devo fare la preparazione di vari oggetti, tipo una famiglia di armadi, partendo da dei modelli di autocad, il primo UTILIZZA DOCUMENTO DI RIFERIMENTO funziona il secondo si o no, dal terzo devo per forza uscire e accedere nuovamente ad artlantis, se no non mi permette di recuperare i file di riferimento.
Altro problema se sposto un oggeto sopra una scrivania, può succedere che vada in coordinata z 0 (zero) cosi che devo scriverlo da tastiera con la 1.2 non mi è mai successo, però alla fine io devo dire che sono contento forse come segnalato il vetro neon, e il solito problema degli oggetti che risultano staccati dal suolo meriterebbero attenzione

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa