HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Visualizzare cartografia su browser mac  (Letto 1812 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Viviano Sauro

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 289
Visualizzare cartografia su browser mac
« il: 22 Settembre 2008, 18:34 »
Ciao a tutti, premetto che ho fatto una ricerca su questo forum, ma non ho trovato niente. Avrei bisogno di visualizzare le carte su questo sito della regione Abruzzo

http://cartanet.regione.abruzzo.it/index.asp?tema=basi


ma sul mac non le visualizza, sul pc si (non c'è bisogno di fare il login).
Qualcuno sa se esiste un plugin per safari o firefox?

Ho Mac OS X 10.4.11 piattaforma PPC, ma lo stesso vale per il computer del mio collega su cui è installata la stessa versione ma per intel.

Grazie a tutti
Gallery

Archicad 14 - Cinema4d 18 - Vrayc4d - Corona Render - macOs Sierra

Francesco Ghelfi

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 1.874
Re: Visualizzare cartografia su browser mac
« Risposta #1 il: 25 Settembre 2008, 19:52 »
Ideato da Planetek Italia, Cart@net è il nuovo sistema universale, facile da usare e aggiornare, per diffondere e condividere immagini satellitari, ortofoto, dati raster e vettoriali.
Un'applicazione WebGIS rivoluzionaria, accessibile attraverso i tradizionali browser su piattaforma Microsoft Windows e in generale su qualsiasi macchina dotata di una Java Virtual Machine.
Grazie a Cart@net chiunque può contare su un sistema professionale per la pubblicazione di cartografia su Web che, con la sua flessibilità e modularità, si adatta alle esigenze di ogni utenza, dal piccolo Comune alla Pubblica Amministrazione Regionale o Centrale, dalle aziende turistiche ai grandi Enti Territoriali
Francesco Ghelfi
archiradar Staff
ArchiCAD 14 :: modo 701 :: OSX 10.6

Viviano Sauro

  • Junior
    ...frequento ed imparo in fretta
  • *
  • Post: 289
Re: Visualizzare cartografia su browser mac
« Risposta #2 il: 30 Settembre 2008, 15:05 »
Grazie Francesco, ho letto solo oggi la risposta, per ora avevamo risolto usando un pc (non so cosa sia installato, ma penso una plugin per explorer), ora darò un'occhiata anche a questo software.

Grazie mille
Gallery

Archicad 14 - Cinema4d 18 - Vrayc4d - Corona Render - macOs Sierra