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casetta galleggiante
da
lucio vero
il 10 Gen, 2011 15:03
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.... nuovo wip .... fantasia pura nel mappare ... antichizzare ... insomma fate quello che volete
.... comincio io, tanto x aprire le danze ... come sempre solo atl senza photociccio ...
... a proposito ... come si fa in tutti i contest ... se usate post ritocco ... ditelo in calce alle immagini
S C A R I C A
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#1
da
Francesco Ghelfi
il 11 Gen, 2011 18:02
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OBJ
OBJ
OBJ
OBJ
OBJ
Altrimenti come faccio a testare il nuovo modo?????
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#2
da
lucio vero
il 11 Gen, 2011 18:26
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#3
da
Francesco Ghelfi
il 12 Gen, 2011 10:16
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#4
da
lucio vero
il 12 Gen, 2011 10:25
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... e beh ... nicola te e tacos siete impegnati ... e pensavo non vi interessasse.
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#5
da
tacos
il 12 Gen, 2011 11:12
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se riesco una provetta la faccio volentieri
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#6
da
Rot
il 12 Gen, 2011 14:18
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La faccio purre io più tardi così faccio ancora un paio di shader....
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#7
da
lucio vero
il 12 Gen, 2011 14:39
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#8
da
krisztina
il 20 Gen, 2011 15:41
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Una prova velocissima. Sicuramente si poteva fare meglio. Solo Artlantis!
X Lucio – ma che fatica era assegnare le text.
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#9
da
massimo
il 20 Gen, 2011 16:23
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Kri...ma che mezze pippe che ci sono....nessuno che si butta a fare un bagnetto....
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#10
da
lucio vero
il 20 Gen, 2011 16:27
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... e per forza sembra il mare del triangolo delle bermuda ... non solo lo squalo, ma vanno a fondo anche le barche
@ kri: .... beh non hai presente allora il lavoro che ho fatto io x dividere i materiali ... se ti avessi passato il 3ds originale, avresti rinunciato al contest te lo assicuro
Così x farci 4 risate .... uno sul forum abvent mi ha criticato x non aver calcolato bene la superficie dei bidoni che doveva essere affondata in acqua
http://www.artlantis.com/little-house-on-the-water_f-atl_wip-20686.htmlcosì ho rifatto il render
ma non è rimasto soddisfatto
avete x caso un software che calcola ciò ... così la prossima volta accontiamo Mr. Precisione.
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#11
da
massimo
il 20 Gen, 2011 16:54
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#12
da
lucio vero
il 20 Gen, 2011 17:01
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.... ma non sulla mia prova ... su quella di kri se ha fegato
Certo che di cacacazzi c'è ne sono in giro x il mondo ... in un forum di cg ... mi vieni a fare l'ingegnere idraulico ....
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#13
da
Rot
il 20 Gen, 2011 17:42
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Te lo stavo giusto per dire io quella dei bidoni...
Infatti considerata la legge di Archimede ....
....prendendo alha....
...riportando g come valore che......
si evince che i bidoni dovranno essere sommersi un 89% e non un 90% come dice il nostro idraulico ... e con questo ho detto tutto.
Io la prova l'ho fatta ma mi vergogno a postarla, per la luce ma soprattutto per i bidoni.....comunque gli shader li ho testati.
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#14
da
krisztina
il 20 Gen, 2011 20:01
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... e per forza sembra il mare del triangolo delle bermude ... non solo lo squalo, ma vanno a fondo anche le barche
Macché triangolo delle bermuda?? È la casa che ho prenotato per quest’estate. E posso portare anche animali domestici. È stato un vero affare.
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#15
da
lucio vero
il 20 Gen, 2011 20:18
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#16
da
markini
il 20 Gen, 2011 20:23
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#17
da
Viviano Sauro
il 20 Gen, 2011 23:54
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Ciao ragazzi, ogni tanto mi faccio vivo pure io, ho trovato un po di tempo per divertirmi un po'.
Così come esce da Artlantis.
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#18
da
Rot
il 21 Gen, 2011 08:14
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Bravo viviano molto bella. Il legno del timpano fa molta scena peccato si noti la ripetizione della texture
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#19
da
krisztina
il 21 Gen, 2011 09:29
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Grazie Markini.
X Viviano –
. Hai usato cubico per lo sfondo? Magari puoi postarlo?