Ciao raga posto una immagine appena fatta. A me piace abbastanza.
Se a qualcuno va me lo dica che posto il modello. (mi dica anche come fare per postare gli oggetti all'interno.....
non male manuel...le pistrelle mi sembra abbiano la fuga all'opposto....
Riesci a postare anche il modello per atl 1.2?
dimenticavo alla sfida, se mai volessero, non possono partecipare:
Markini, Lucio Vero, Alex, G de Mattia, tutti i mod, i tutor, kiru, Nicola Ernesta....comunque mi riservo di eliminare eventuali prove migliori della mia.
...ed io,partecipo lo stesso:artlantis 5;37 ore di calcolo......
PS.Manuel,sei troppo forte.....mi fai scompisciare
PPS.ottimo lavoro
posta posta che si fa una bella sfida, io per lo meno non sono citato
dai dai posta che voglio fare qualcosa in questi girni di relax!
ok lo sapevo bastava sistemare la mia con photoshop ed era perfetta che mongolo!!!!!! MASSIMILIANO hai vinto tu.
@TACOS e a tutti i
distrattoni mi raccomando di leggere bene il regolamento....e che cribbio sono 3 righe!!!!!!
Tu forse non sei un TUTOR??????????? Comunque SOPRATTUTTO TACOS non può partecipare che con tutte le sue diavolerie e trucchetti diabolici mi tocca chiedere al Papa di ristabilire l'inquisizione....
PPS. (che significa Parte del post seria) Le fughe non erano fatte bene e le hanno richiuse dopo la posa perchè al vicino uscivano macchie di umidità.....In verità non so perchè. Ho usato shader piastrelle di atl 2 con un noise (tanto per usare un linguaggio di C4d che fa figo) creato da una bump intonaco per dare l'effetto di superficie non liscia. il fatto è eche movendo il pirulono (notare il linguaggio) rilievo sia a dx che sx della metà le fughe vengono così. Forse forse regolare la normale. Proverò.....
PPS2. Domani posto il modello appena arrivo in ufficio.
PC. (che significa parte ca***ta) in verità è un lavoro che sto facendo e il committente vuole molte soluzioni e voi me le darete con la vostra fantasia.........SONO IL GENIO DEL MALE heheheheheheheh
ciao rot,
ho letto il regolamento ma dato che avevi messo i nomi di alcuni e mancava il mio mi ero offeso
scherzo naturalmente!!!
ciao e a presto col medello!
Benvenuti nel Fight rendering club ecco le regole:
-Non si parla del Fight Rendering Club
- Non dovete mai parlare del Fight rendering Club
- Niente photoshop se non per le funzioni di atl2, niente c4d
- renderizzano soltanto due persone alla volta a sfida chi vince continua
- Soltanto una immagine alla volta
- Il combattimento finisce quando uno dei due dice basta, o e' troppospompato, o si accascia a terra
- Se e' la vostra prima sera al Fight rendering Club, dovete renderizzare.
Ci provo .....
mi mancano però :
lavabo 222.aof & salvietta111.aof
oppure possiamo .....
cambiarli ???? :)
aspetti in linea
stiamo valutando la sua richiesta....
....un attimo prego stiamo lavorando per voi...
...
Risposta: Come vi pare libera scelta
...una prima provetta...tutta per te caro Rot...
.... ammazza rot ... è peggio di mortal kombat
... appena torno dalle ferie ci provo pure io .... lavoro permettendo
...
ciao,
dove posso trovare un sifone?!?!?
mi sto un po allagando...
a presto
mario
Allora... tanto x partecipare un pò...
Io prendo in prestito il colore da un
vecchio amico che si dilettava nel tempo libero... o perdeva tempo... non ricordo bene...
...lo so grande Massimiliano...è che volevo fare veloce per postare un'immagine al "braccino corto" Rot...
Ecco una mia lesta prova!