HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Archicad e Artlantis  (Letto 2968 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

DOMI69

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 50
Archicad e Artlantis
« il: 31 Dicembre 2008, 11:53 »
Cari amici,
ho visto su questo forum dei lavori impressionanti, la disponibilità all'aiuto o quantomeno a dare consigli. :clap: :clap: :clap:
Io mi cimento da un tempo relativamente breve nell'uso di Archicad.Devo ammettere che uso poco il 3D e molto Autocad.
Ho notato che però si ottengono risultati eccellenti con Artlantis.
Chiedevo: è possibile ottenere risultati del genere con Archicad soltanto?
Dove è possibile reperire Artlantis di cui non avevo mai sentito parlare? :oops:
Il rendering mi piace molto e vorrei utilizzarlo nei miei lavori sinceramente se ci fossero dei corsi li seguirei.Ma mi pare improbabile.Così imparo da sola e grazie ai vostri consigli.
Siete sicuramente più preparati che mai in materia.
Grazie per i suggerimenti e Buon Anno nuovo!! :party: :party: :party: :party: :party:

massimo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.999
Re: ArchiCAD e Artlantis
« Risposta #1 il: 31 Dicembre 2008, 12:35 »
ciao DOMI69... beh direi che archicad non può arrivare ai risultatidi artlantis...sto parlando di un utilizzatore esperto in entrambi i programmi.... sinceramente io utilizzo artlantis e lo preferisco ad altri programmi per la semplicità con cui si possono ottenere buoni risultati... inoltre in questo forum ci sono un sacco di amici pronti a spiegare trucchi, stratagemmi, ecc per migliorare le viste...artlantis lo commercializza per l'italia la cigraph e ad un prezzo accessibilissimo

http://www.cigraph.it/cigraph/pagetrans.do?action=current_product&prodotti_id=22

un buon aiuto è il manuale redatto dai guru del forum... per il resto basta chiedere....e tutti siamo a disposizione!!!!  :wink: è il bello di questo forum  :smitten: :smitten: :smitten:

buon anno....e benvenuta negli utilizzatori di artlantis.... :bigrin: :bigrin: :bigrin:


max

in alcune situazioni estreme la legge è inadeguata.Per porre rimedio alla sua inadeguatezza è necessario agire al di fuori della legge,per ottenere la giustizia naturale.Questa non è una vendetta:la vendetta non è un motivo valido,è una risposta emotiva.No,non vendetta..Punizione!the punisher

DOMI69

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 50
Re: ArchiCAD e Artlantis
« Risposta #2 il: 31 Dicembre 2008, 15:01 »
Grazie Massimo,
quando ho visto quello che riuscite a fare sono morta di invidia :angry: :angry: :angry: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Ho appena visitato il sito da te indicatomi e non ho trovato il prezzo, comunque ora cerco.Grazie mille per avermi risposto.
Buon Anno  :party: :party: :party:

lucio vero

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 10.763
Re: ArchiCAD e Artlantis
« Risposta #3 il: 31 Dicembre 2008, 17:16 »
devi scaricare il listino in formato pdf ....
Luciano Cuntreri - Geometra
Longum iter est per praecepta, breve et efficax per exempla
... I MIEI LAVORI ... to explain my and your projects ...

lucky67rg@NOSPAMgmail.com

markini

  • MODERATOR
    ...non tutti i supereroi indossano il mantello
  • *
  • Post: 7.837
Re: ArchiCAD e Artlantis
« Risposta #4 il: 02 Gennaio 2009, 19:55 »
Buon anno nuovo a tutti voi,cari amici!!!! :D :D :D
@DOMI:scaricati la demo aggratise per 30 giorni e ti accorgerai quanto è intuitivo e semplice artlantis
http://www.artlantis.com/index.php?page=download/demo/index



WIN 7 i7 16 gb 64 bit/10 HP Archicad - Artlantis S - Oneplus5