HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: specchio-vetro satinato- hdr  (Letto 7141 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

clamar

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.315
specchio-vetro satinato- hdr
« il: 05 Luglio 2005, 16:05 »
Ciao mitico archiradar.
Secondo me questo è il forum più umano della rete.
Un particolare ciao a PP.(graxie per il tutorial) (non l' avevo visto)
Nello mio smanettare con c4d riscontro nuove problematiche e quindi ho bisogno di nuovi aiuti.
1° Come si può eliminare l' alone della luce omni nel soffitto, lasciando il soffitto con un aspetto chiaro e non grigio.
2° qual' è il miglior settaggio per realizzare un pannello a specchio, io uso color e riflettente.
3) stessa cosa per il vetro acidato.
4) secondo voi se in un negozio di 90 mq ci sono a soffitto n° 25 fari ad incasso , in cinema usando tutti i fari abbiamo una realtà maggiore.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOO

Daniele_Raggi

  • Visitatore
Re: specchio-vetro satinato- hdr
« Risposta #1 il: 05 Luglio 2005, 17:11 »
Citazione da: 1clamar

Secondo me questo è il forum più umano della rete.


perchè non hai visto le pupille fiammeggianti.. :twisted:  :twisted:

Citazione da: 1clamar

1° Come si può eliminare l' alone della luce omni nel soffitto, lasciando il soffitto con un aspetto chiaro e non grigio.
2° qual' è il miglior settaggio per realizzare un pannello a specchio, io uso color e riflettente.
3) stessa cosa per il vetro acidato.
4) secondo voi se in un negozio di 90 mq ci sono a soffitto n° 25 fari ad incasso , in cinema usando tutti i fari abbiamo una realtà maggiore.

Una realtà maggiore non so ma di sicuro ci sarà un bel caldo!
Hai tradito ArtLantis!!.. la vendetta sarà tremenda!!!  :evil:  :evil: ,sarai condannato a 10 anni di rendering Z-buffer di Archicad per punizione!!!
A parte le vakkatine PierPaolo ti saprà aiutare benissimo, e magari spinge verso Cinema pure il sottoscritto ;)
Salut!

pierpaolo

  • User
    ...frequento e metto a disposizione le mie conoscenze
  • *
  • Post: 1.455
specchio-vetro satinato- hdr
« Risposta #2 il: 07 Luglio 2005, 02:17 »
per daniele :  8) cmq io non spingo nessuno :lol:

per 1clamar :
per eliminare l'alone sul soffitto,se ho capito bene dovresti utilizzare il rediosity.
per lo specchio è giusto come fai...
per l'ultima domanda non saprei risponderti, cioè voglio dire se ti servono usali...di sicuro adrai ad aumentare i tempi di render in maniera spropositata.per gli interni ricorda, usa sempre il radiosity sennò il realismo te lo scordi :wink: