HOME OGGETTI 3D LIBRI CORSI TUTORIAL FORUM SHOP CONTATTI   LOGIN









Autore Topic: Aiuto scelta computer  (Letto 2587 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cikito

  • Newbie
    ...sono qui da poco, il mio miglior amico è il pulsante RICERCA
  • *
  • Post: 2
Aiuto scelta computer
« il: 02 Dicembre 2016, 23:26 »
Buonasera a tutti,

sono un ragazzo che lavora come grafico, vi seguo da parecchio tempo e ho iniziato a creare i primi rendering grazie ai vostri tutorial e ai vostri libri.

Lavoro da tre anni con un iMac da 21" del 2010, nonostante il mio lavoro, ammetto che non ho molte nozioni tecniche a livello di pc.

Per motivi di lavoro devo passare ad un portatile,vi chiedo quindi, quale secondo voi possa andare bene per il mio lavoro.

Uso tutto il pacchetto Adobe, da Photoshop e Illustrator a Premier ed After Effects, come 3d (seguendovi da anni) ho sempre usato ArchiCAD versione 15 e Artlantis 4 studio, mi piacerebbe a breve acquistare una versione di ArchiCAD più

recente e forse anche Artlantis 6, ho provato anche Cinema con Vray ma sono troppi complicati per il mio livello.

A questo punto, vi indico i modelli di mio interesse:


MacBook Pro 13"

Da € 1.499

    Display Retina retroilluminato LED da 13,3" (diagonale)
    Processore: Intel Core i5 dual-core a 2,7GHz o 2,9GHz, oppure Intel Core i7 dual-core a 3,1GHz
    Turbo Boost fino a 3,4GHz
    Fino a 10 ore di autonomia1
    Unità SSD fino a 1TB2
    Trackpad Force Touch
    1,58 kg3

_______________________________________________________________________________ ______


MacBook Pro 13"

Da € 1.749

    Display Retina retroilluminato LED da 13,3" (diagonale)
    Processore: Intel Core i5 dual-core a 2,0GHz o Intel Core i7 dual-core a 2,4GHz
    Turbo Boost fino a 3,4GHz
    Fino a 10 ore di autonomia1
    Unità SSD fino a 1TB2
    Trackpad Force Touch
    1,37 kg1

Spero di essere stato chiaro, grazie.

Mauro


« Ultima modifica: 03 Dicembre 2016, 00:02 da cikito »