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modello interno Timo
da
icaro
il 24 Feb, 2008 18:45
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bene ragazzi mentre sto portando a termine
questo topic, metto a disposizione il modello in formato 3ds. spero di vedere molte prove, con i molti motori di render.
la mia prova la posterò appena terminata.
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#1
da
Paolo
il 25 Feb, 2008 09:38
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ciao a tutti..prendo la proposta al volo e provo la scena..un prova veloce per l'illuminazione,appena ho un pò ditempo proverò a mettere le text.come al solito atl....ciaoo
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#2
da
nicola
il 25 Feb, 2008 21:12
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Anche a voi è successo di avere 2 materiali e basta aprendo il file?
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#3
da
icaro
il 25 Feb, 2008 21:37
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Anche a voi è successo di avere 2 materiali e basta aprendo il file?
in realtà non ne dovresti avere nessuno
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#4
da
Paolo
il 26 Feb, 2008 13:55
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si nessuno...
e che fatica lavorare in atl con questo file!!!il mio pc piangeva!comunque una prima prova..veloce nei settings ma di sicuro non nei tempi di rendering
.....critiche richieste ovviamente!ciaooooo e grazie icaro!!!
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#5
da
icaro
il 26 Feb, 2008 14:20
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si nessuno... e che fatica lavorare in atl con questo file!!!il mio pc piangeva!comunque una prima prova..veloce nei settings ma di sicuro non nei tempi di rendering .....critiche richieste ovviamente!ciaooooo e grazie icaro!!!
file pesantuccio, eh...vedessi su c4d con il macbook...era ua moviola...
allora, dicci i tempi di render, illuminazione usata...
e poi come l'hai testurizzato quel coso di alluminio di fronte al tavolino?
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#6
da
Paolo
il 26 Feb, 2008 15:07
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tempo 1.2 h.illuminazione heliodon potenza 50.illuminazione sky 67.vetro neon.radiosity a 14o.a quel coso in fronte al tavolino ho dato semplicemente uno shader base colorato di nero con un sacco di riflesso
!come al solito non riesco a regolare bene il vetro fresnel del vaso....se qualcuno sà consigliarmi un buon settaggio.....ciao icaro!
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#7
da
nicola
il 26 Feb, 2008 15:12
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#8
da
lucio vero
il 26 Feb, 2008 15:33
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#9
da
Paolo
il 26 Feb, 2008 16:06
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grazie nico e grazie lucio!sono particolarmente contento delle tende(huhuahua),non mi erano mai uscite così!purtroppo quei cuscini attorno al tavolino sembrano di pietra...e ne ho provate ditext per cercare di dare loro un aspetto più morbido!
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#10
da
nicola
il 26 Feb, 2008 16:10
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Secondo me non sembrano di pietra..vanno bene così, rendono!!
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#11
da
lucio vero
il 26 Feb, 2008 16:11
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purtroppo non è colpa delle textures ..... dovresti rimettere mano alla modellazione dei cuscini x renderla piu morbida e realistica ....
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#12
da
davidep
il 27 Feb, 2008 09:25
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MOlto bello paolo.....ma non mi piace la bruciatura del/nel vetro a causa del neon. Ti consiglio di mettere nella trasparenza un colore scuro
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#13
da
Paolo
il 27 Feb, 2008 14:29
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hai ragione..in effetti brucia talmente tanto che sparisce una parte di infisso...proverò ad applicare il tuo consiglio appena possibile.Intanto posto la stassa immagine fotocosata(e la bruciatura aumenta
)ciao a tutti!
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#14
da
clamar
il 28 Feb, 2008 09:49
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mia prova con cinema tempo impiegato 15 minuti ciao a tutti.
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#15
da
tacos
il 28 Feb, 2008 14:22
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ciao clamar sbaglio o hai settato male i settaggi relativi alla mappa del divano? controlla bene!
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#16
da
clamar
il 28 Feb, 2008 14:35
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#17
da
tacos
il 28 Feb, 2008 14:43
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capisco, ok ciao :)
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#18
da
icaro
il 28 Feb, 2008 17:41
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ecco la mia prova raga. sono un poco deluso perchè non riesco a utilizzare Vray con settaggi migliori sul mio portatile. ad ogni modo, questa la mia prova!
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#19
da
tacos
il 28 Feb, 2008 17:50
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icaro se devo essere sincero non mi piace molto la resa dell'immagine, dal pavimento al divano...